Connect with us

Gossip

Marina La Rosa, nuova vita per l’ex del Grande Fratello: età, marito e figli

marina la rosa del grande fratelloMarina La Rosa oggi dopo il Grande Fratello, felice con il marito Giulio e i figli

Che fine ha fatto Marina La Rosa? La gatta morta del Grande Fratello oggi ha 40 anni, è sposata e ha due figli. Il marito è Giulio, di professione avvocato, mentre i figli Renato e Gabriele hanno rispettivamente sette e cinque anni. Negli ultimi anni l’ex inquilina della Casa di Cinecittà ha portato avanti sporadiche ospitate in tv ma si è dedicata pure allo studio. In età adulta ha deciso di iscriversi all’università e si è laureata in Psicologia. È stata impegnata anche come attrice teatrale ma a lungo andare ha rallentato i ritmi per dare la priorità alla sua famiglia.

Grande Fratello, Marina La Rosa è sposata con Giulio

“Al quarto mese di gravidanza ho smesso di recitare e dopo un anno dall’arrivo del primo aspettavo già il secondo. Ho preferito dare la priorità ai miei bambini piuttosto che al lavoro, perchè per me la famiglia ha priorità su tutto” ha dichiarato Marina al settimanale Vero. La Rosa è una moglie molto attenta e premurosa per il marito Giulio. Le sue dichiarazioni sull’idea del matrimonio sono piuttosto chiare: “È bene ricordarlo: prima dell’arrivo dei figli c’era una coppia. Bisogna scegliere di vivere come una coppia ogni giorno e non stare insieme solo perché si è firmato un contratto”. Dieci anni fa la donna ha avuto una serie di problemi che l’hanno portata a rivolgersi ad un analista per guarire. “Le cause erano diverse. Non capivo più chi ero, che cosa volevo, in più c’erano  dei fattori familiari importanti. Non riuscivo a riemergere e ho chiesto aiuto” ha confidato.

Grande Fratello, Marina La Rosa e le parole su Pietro Taricone

Di recente Marina è tornata a parlare di Pietro Taricone, con il quale ha vissuto un flirt al Grande Fratello: “Pietro era speciale e non lo dico perché non c’ è più. Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top