Connect with us

Gossip

Marica Pellegrinelli, gli auguri di buon compleanno per Eros Ramazzotti arrivano dai social

marica pellegrinelli e eros ramazzotti compleannoUn compleanno davvero indimenticabile per Eros Ramazzotti

Ci sono compleanni davvero speciali, trascorsi con le persone che si amano di più, che non possono essere dimenticati. Immaginiamo che quello di oggi sia uno di questi compleanni per Eros Ramazzotti, festeggiato dall’altra parte del mondo, in Australia, durante la fase conclusiva del suo tour mondiale, insieme alle donne più importanti della sua vita: Aurora, la figlia avuta da Michelle Hunziker, che già gli aveva fatto gli auguri tramite instagram, come vi avevamo già raccontato qui; Marica Pellegrinelli, la sua nuova compagna, e la piccola Raffaela Maria, nata dalla loro unione appena due anni fa. Marica ed Eros appaiono davvero innamoratissimi, lei lo sta seguendo insieme alla piccola Raffaela Maria durante il suo tour mondiale che lo ha portato in giro per gli Stati Uniti prima e in Australia adesso, per l’ennesimo successo mondiale. Sembrano davvero una coppia perfetta: splendida e affettuosa lei, sempre accanto al suo uomo, e con la piccola in braccio; lui probabilmente molto più in forma adesso che a vent’anni, affascinante e sempre più una star internazionale della musica.

Gli auguri di una innamoratissima Marica Pellegrinelli viaggiano sui Social Network

Per un compleanno da ricordare, anche gli auguri devono essere davvero speciali. Marica Pellegrinelli ha deciso di usare tutti i maggiori social network per fare gli auguri di buon compleanno ad Eros, e gridare sul web tutto il suo amore per il compagno. La foto che Marica ha postato è davvero dolcissima, e li ritrae insieme seduti al tavolo di un ristorante, mentre si abbracciano e si baciano teneramente. Trovandosi in Australia, Eros ha festeggiato il suo compleanno in anticipo rispetto all’ora italiana, a cena con le persone che ama di più. “Auguri amore mio”“#infinitamente #tu” sono le parole forse semplici ma piene di significato e di sentimento con cui Marica accompagna la pubblicazione della foto che la ritrae teneramente insieme a Eros Ramazzotti. Si tratta di un momento particolarmente felice per il cantante, e molta della sua felicità è sicuramente da imputare alla presenza di una donna come Marica al suo fianco: la nuova paternità della piccola Raffaela Maria, la ritrovata unione con la figlia Aurora, ormai adulta e con la quale era quindi necessario instaurare un rapporto diverso, i rapporti civili ed amichevoli con la ex Michelle Hunziker, anche lei neo mamma e davvero felice insieme al nuovo compagno. Oltre a tutto questo, per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, è uscito anche il nuovo singolo Io prima di te, che anticipa l’uscita del nuovo album Noi Due prevista per novembre 2013, e che sembra davvero essere una dichiarazione d’amore per Marica, quando canta “avevo tutto ed ero niente / io prima di te, prima di te“.

Marica Pellegrinelli è il regalo più bello per il compleanno di Eros Ramazzotti.

Immezzo a tante dichiarazioni di amore, tra social network e canzoni, rimaniamo solo in attesa della notizia di un matrimonio da favola tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, notizia di cui si parla ormai da mesi e che secondo noi non dovrebbe più tardare troppo ad arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top