Connect with us

Gossip

Mariano Di Vaio: vita privata, moglie, figli e curiosità del fashion blogger

Mariano-Di-VaioMariano Di Vaio, la vita con la moglie Eleonora Brunacci e il figlio

Mariano Di Vaio è conosciuto per essere il fashion blogger più famoso d’Italia; ha 27 anni, è nato ad Assisi, è sposato con l’avvocatessa Eleonora Brunacci e insieme avranno un maschietto. Oltre a lavorare nel mondo della moda, ora è molto concentrato sulla sua famiglia, che si è creato in pochissimo tempo. Infatti Eleonora in un’intervista ha spiegato che il corteggiamento di suo marito è durato ben nove mesi ma che subito dopo il fidanzamento hanno deciso di sposarsi e di avere un bambino. Insomma, un vero colpo di fulmine! Oggi sono una famiglia e Mariano ha un desiderio: “Mi auguro di essere un papà presente, a metà tra il genitore severo e il confidente.” – scrive sul suo profilo Instagram – “Spero di instaurare con mio figlio una relazione di fiducia”.

Mariano Di Vaio, nuovi progetti lavorativi? Presto in televisione

Mariano Di Vaio è un modello di grande successo che ha lavorato per nomi della moda come Cavalli, Abercrombie & Fitch, Fabiola Torres e tanti altri. Dopo diverse collaborazioni ha deciso di creare la sua linea di abbigliamento che ha chiamato MDV Collections e di buttarsi nel mondo dell’editoria, scrivendo un libro in lingua italiana e inglese intitolato Il mio lavoro da sogno. Però lo vedremo anche in altre vesti: mentore nel programma Selfie accanto a Stefano De Martino, in onda dal 21 Novembre su Canale 5.

Mariano Di Vaio: qual è il segreto del suo successo?

Di Vaio risposto ad alcune domande per Grazia ed ha svelato un segreto del suo successo: la cura dei capelli. “Non manca mai il balsamo: un vero must have se si vuole avere capelli morbidi e vellutati. Uso per fissarli l’hair spray , da spruzzare però a distanza. Se volete un ciuffo come il mio, fatevi sfoltire la chioma, altrimenti diventa un’impresa lavorare sui volumi!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top