Connect with us

Gossip

Mariano Di Vaio sposa Eleonora: il look del matrimonio e non solo

Mariano-Di-Vaio-matrimonioMariano Di Vaio ha sposato la fidanzata Eleonora

È un giorno decisamente importante per Mariano Di Vaio, il fashion blogger più famoso d’Italia. Oggi, 27 settembre, il modello e web influencer ha sposato, nella sua Perugia, la fidanzata storica Eleonora Brunacci. Un amore, quello con l’avvocato, che va avanti da tantissimi anni, da ben prima che Mariano cominciasse ad essere seguito tra Instagram e Fashion Blog. Impossibile non soffermarsi sul look scelto dallo sposo che, stando allo scatto mostrato sui social network, sembra davvero impeccabile. Mariano Di Vaio per il suo giorno più importante ha scelto una creazione di Carlo Pignatelli, da sempre tra i numeri uno in abiti da cerimonia. Il vestito appare molto prezioso, nonché elegante e raffinato, insomma proprio com’è nello stile di Mariano, che terrà lo stesso abito anche per i festeggiamenti, previsti al Castello di Procopio.

Mariano Di Vaio veste Pignatelli per il matrimonio

Considerato come l’assoluta personificazione di stile e classe, in grado di ispirare sia uomini che donne con i suoi look impeccabili, Mariano Di Vaio ha molto da insegnare anche in fatto di matrimonio, visto il suo look semplicemente divino. Eleonora, invece, ha scelto per il suo abito da sposa una creazione della stilista Alessandra Rinaudo, di Nicole Spose. La cerimonia tra i due è avvenuta in un clima da fiaba, e si è svolta intorno alle 16.30 con rito evangelico. Tra gli invitati molti volti noti dello showbiz, come il calciatore della Juventus Marchisio, ma anche tante persone comuni, semplici famigliari e amici di sempre. Come rivelato da Umbria Domani, la bomboniera degli sposi consiste in due fedi incrociate, a mò di portachiave, con incisa una frase molto romantica, ovvero “mi hai regalato un per sempre in un tempo finito”.

Mariano Di Vaio e Eleonora: altri dettagli del matrimonio

Il menù del matrimonio tra Mariano ed Eleonora consiste in ricche portate, sapientemente divise tra carne e pesce e, prima di sposarsi, i due si sono rilassati con gli amici di sempre: Di Vaio in una Spa ad Assisi, la Branucci con una seduta di cromoterapia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top