Connect with us

Gossip

Mariano Di Vaio ruba la scena a Stefano De Martino: shooting Fred Mello

mariano-di-vaio-shooting-fred-melloFred Mello: da Stefano De Martino a Mariano Di Vaio.

Inizia lo shooting per Fred Mello per la nuova collezione primavera/estate 2014. Ma il protagonista non sarà Stefano De Martino, testimonial del brand, bensì Mariano Di Vaio. Il giovane indossatore umbro e famoso fashion blogger, infatti, ha posato per la nuova campagna, con location la “Masseria Torre Coccaro Hotel Fasano”. Un luogo idilliaco per degli scatti che saranno, senza dubbio, straordinari. Dopo la sfilata di giugno a Pitti Immagine Uomo 84 è finito, quindi, il legame tra l’ex ballerino di Amici e Fred Mello. Inoltre, l’assistente di tutto questo è un nome ben conosciuto alla famiglia De Martino – Rodriguez: Fabio Castelli, il fondatore di Imperfect, brand per il quale Belen Rodriguez collabora e sfila.

Mariano Di Vaio: sole, cuore e amore.

Il giovane fashion blogger ama descriversi utilizzando tre parole che richiamano la canzone tormentone di Valeria Rossi: sole, cuore e amore. Lo scopo della sua esistenza, infatti, è quello di rendere felici le persone che gli stanno accanto. Un loro sorriso, per lui, è la cosa più importante. Nonostante sia un ragazzo, è riuscito a farsi largo in un modo prevalentemente femminile, come quello dei blog. Da questo lavoro è nata anche una forte amicizia con Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa al mondo. In un’intervista rilasciata ad aprile a The Blazoned Press, ha speso parole d’affetto per la Ferragni: <<E’ la persona più dolce del mondo, non puoi non volerle bene e l’amicizia è nata in modo spontaneo>>. Possiamo affermare come Mariano sia un ragazzo molto semplice ed umile, con una grande passione, la moda che l’ha portato alla ribalta. Ed ora, dopo la campagna di Fred Mello, diventerà ancora più conosciuto.

Mariano Di Vaio: in attesa dello shooting di Fred Mello.

Il giovane umbro, entusiasta del nuovo lavoro, ha subito postato sul suo profilo Instagram uno scatto in anteprima con la didascalia “Backstage of the amazing shooting of Fred Mello! Can’t wait to see the result!”. Così come lui, anche noi aspettiamo di vedere tutti gli scatti fatti in Puglia in questi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top