Connect with us

Gossip

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci: la nuova vita con il figlio

Mariano Di Vaio e Eleonora BrunacciMariano Di Vaio e Elenora Brunacci genitori: la vita con il figlio Nathan Leone

Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci, dopo la nascita del loro primogenito, appaiono sui social sempre più innamorati. L’arrivo di Nathan Leone, infatti, pare aver portato alla giovane coppia un motivo in più per amarsi. Il noto fashion blogger, sul suo profilo Instagram, pubblica spesso dei tenerissimi scatti insieme a suo figlio che, come è facile intuire, è diventato l’amore più grande della sua vita. A sorprendere i fan, però, è stata anche una scelta alquanto insolita da parte della coppia. I due, infatti, poco tempo dopo la nascita di Nathan, hanno aperto un profilo social dedicato proprio al figlio.

Mariano Di Vaio papà perfetto insieme a sua moglie Eleonora Brunacci: due mesi di Nathan

Mariano, 27 anni, ha stravolto la sua vita in brevissimo tempo. Nel giro di poco, da single, è divenuto un marito e padre eccezionale. Nel 2015 si è sposato e nel 2016 è nato il suo primo figlio. Insieme alla Brunacci ha creato una famiglia meravigliosa. La frenetica vita di lui, preso da un viaggio dopo l’altro, sembra non essere affatto un ostacolo. Di Vaio, infatti, cerca di tornare da Eleonora e Nathan appena può.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci: due mondi diversi che si sono uniti

Mariano e Eleonora, prima di conoscersi, svolgevano una vita completamente opposta. Lei è un noto avvocato di Perugia, mentre lui fashion blogger dalla grande fama. I due, pur essendo molto diversi, hanno dimostrato quanto amore ci sia ad unirli. I followers di Mariano, ad oggi, sono divenuti i fan della famiglia Di Vaio al completo. Ormai tutti impazziscono per il mentore di Selfie, sua moglie Eleonora e il figlio Nathan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top