Skip to main content

Mariano Di Vaio lascia Selfie Le Cose CambianoMariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: è nato Leonardo Liam, ilsecondo figlio

18 Giugno 2018, data importante per Mariano Di Vaio e per sua moglie Eleonora Brunacci: è nato il secondo figlio della coppia. Si chiama Leonardo Liam, il secondo figlio di uno dei fashion blogger più seguiti al mondo. Ad annunciare la nascita è stato proprio Mariano Di Vaio attraverso il suo account ufficiale Instagram. Di Vaio ha pubblicato una foto che ricorda molto quella pubblicata alla nascita del primo figlio Nathan Leone. Le mani di mamma Eleonora Brunacci, papà Mariano, del fratellino Nathan Leone e del piccolo Leonardo Liam tutte insieme. “As Leo says welcome to “Dodo!” Happy to present you” ha scritto Mariano Di Vaio come didascalia.

Il secondo figlio di Mariano Di Vaio ha già il suo profilo su Instagram

Nato già con un profilo Instagram Leonardo Liam Di Vaio, figlio del fashion blogger Mariano e di sua moglie Eleonora Brunacci. Lo stesso Mariano Di Vaio tagga il profilo del piccolo Leonardo Liam nel suo post Ig che ne annuncia la nascita. L’account del neonato ha già una storia pubblicata: la scritta benvenuto in inglese. Il profilo conta già quasi diecimila follower. Ricordiamo che anche il primogenito della coppia ha un suo profilo sul social network fin dalla nascita che viene gestito dalla sua mamma Eleonora Brunacci. Piccoli influencer crescono? Intanto diamo il benvenuto a Leonardo Liam!

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: due figli maschi

Due maschietti per la coppia formata da Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. Il primo figlio Nathan Leone e il secondo, appena nato, Leonardo Liam.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.