Connect with us

Gossip

Mariano Di Vaio cantante dopo Selfie Le Cose Cambiano: la grande novità

Mariano Di Vaio lascia Selfie Le Cose CambianoMariano Di Vaio dopo Selfie Le Cose Cambiano: esce il suo primo singolo

Il noto fashion blogger Mariano Di Vaio non è stato riconfermato per la seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano. Al posto del bel ragazzo, Stefano De Martino è stato affiancato da l’ex calciatore Bernardo Corradi. Nonostante il due di picche ricevuto dalla trasmissione condotta da Simona Ventura, Di Vaio non si è perso d’animo. Per il giorno del suo compleanno, Mariano ha annunciato a tutti i suoi followers una grandissima e inaspettata novità. Non solo blogger, attore, imprenditore, influencer e modello, ora l’ex mentore di Canale 5 diventa anche cantante. Proprio nel corso di queste ultime ore è uscito il suo primo singolo, che pare avere tutte le carte in regola per divenire il tormentone dell’estate 2017.  E voi ve lo sareste mai aspettato?!

Selfie Le Cose Cambiano dice no a Mariano Di Vaio, lui diventa cantante: il primo singolo

Nel giorno del suo compleanno, 9 Maggio, è uscito Wait For Me, primo singolo di Mariano Di Vaio. L’annuncio è arrivato dal diretto interessato, che ha aggiornato i suoi fan tramite i social come di sua consuetudine. Tanta attesa per il bel fashion blogger, che ha rivelato di aspettare questo momento da circa un anno. Un traguardo molto importante e che spera possa portargli molto successo anche nel mondo della musica pop. Sul suo profilo Instagram è apparso un video in cui festeggiava l’uscita del suo brano insieme a sua moglie e suo figlio. Prima del lavoro, per Mariano c’è sempre la famiglia, a cui si dedica non appena ha del tempo libero.

Mariano Di Vaio cantante: il primo singolo è Wait For Me

Mariano se ne inventa davvero di tutti i colori. L’ex mentore di Selfie Le Cose Cambiano ne sa una più del diavolo. Di Vaio sembra ottenere grandi consensi in ogni campo decida di lanciarsi. Dopo questo primo singolo, seguirà un disco?! Vedremo! Senza dubbio il ragazzo avrà in serbo tantissime altre sorprese per tutti i suoi followers, perciò: occhi aperti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top