Connect with us

Uomini e Donne

Mariano Catanzaro si svela: problemi in famiglia prima di Uomini e Donne

mariano catanzaro uomini e donneMariano Catanzaro, problemi in famiglia prima di Uomini e Donne: la rivelazione del corteggiatore

Mariano Catanzaro è amato da tutti, non c’è nessun telespettatore di Uomini e Donne che non si sia affezionato a lui. Il corteggiatore di Desirée è infatti molto alla mano e un vero e proprio simpaticone. Come ha detto lui stesso, dietro un grande sorriso c’è sempre un passato un po’ triste e difficile. Anche il bel napoletano pare non aver avuto una vita sempre facile, anzi tutto il contrario. Dietro il suo voler sempre ridere e scherzare, ci sono infatti dei problemi di famiglia non indifferenti. Dopo diverse esterne, il corteggiatore ha deciso di svelarsi e raccontare alla tronista un po’ della sua vita privata. A quanto pare, il giovane non aveva mai raccontato nulla del suo privato perché gli faceva anche un po’ male ripercorrere anche solo con la memoria alcuni periodi della sua vita.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: problemi di famiglia in passato

Mariano Catanzaro ha deciso di aprire il suo cuore alla bellissima Desirée. Dopo una serenata e una impepata di cozze alla napoletana, il corteggiatore ha fatto delle confidenze non indifferenti alla Popper. Prima di partecipare a Uomini e Donne, il ragazzo ha avuto un grande problema economico all’interno del suo nucleo familiare, dovendosi così rimboccare le maniche insieme a suo fratello a soli 15 anni. Ha lavoro nei mercatini dell’usato, ed ha sempre cercato di guadagnarsi il pane per non far mancare nulla ai suoi genitori. Il papà perse improvvisamente il lavoro e per loro diventava sempre più difficile andare avanti. In ogni caso, non ha mai fatto pesare tale situazione.

Mariano Catanzaro prima di Uomini e Donne: un passato difficile, problemi in famiglia

Mariano ha raccontato inoltre di aver avuto anche dei problemi legati alla salute di sua mamma. La madre del corteggiatore si è sottoposta ad una operazione e lui ha confessato di aver cercato di starle il più vicino possibile. Catanzaro ha rivelato che per le persone che sente sue e che ama, farebbe questo e tanto altro ancora e ci sarà per sempre in ogni circostanza. In studio erano tutti emozionati, anche Mattia aveva gli occhi lucidi. La bella Desirée si è detta molto felice dell’esterna e ha rivelato che questo è il Mariano che le piace!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top