Connect with us

Uomini e Donne

Mariano Catanzaro ripensa a Valentina? Il messaggio che sorprende

Valentina-Dallari-Mariano-CatanzaroMariano Catanzaro: un messaggio per Valentina Dallari dopo l’addio ad Andrea?

L’annuncio della fine della storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ha lasciato tutti gli appassionati di Uomini e Donne tristemente sorpresi. Vederli un giorno prima insieme e felici e quello dopo leggere le parole del loro addio ha creato perplessità e anche qualche polemica, vista la richiesta ai fan da parte dei due di rispettare la loro privacy. Intanto saltano all’occhio alcuni messaggi di un altro noto personaggio di Uomini e Donne legato al trono di Valentina Dallari. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, il corteggiatore che tanto ha fatto discutere per i suoi modi espansivi e veraci, e che si vocifera possa essere uno dei prossimi tronisti del noto talk show condotto da Maria De Filippi.

Mariano Catanzaro: messaggio per Valentina o nuovo tronista a Uomini e Donne?

Semplice coincidenza, o “frecciatine” mirate, i messaggi postati da Mariano Catanzaro subito dopo la rottura tra Andrea e Valentina, sembrano proprio indirizzati alla tronista. Il passato è l’elemento più fragile perché sbiadisce sempre, ma anche quello più stabile perché non cambia Mai…Un Tuffo Nel Passato Ma Con La Voglia Di Andare Avanti“, scrive Mariano con un retrogusto malinconico; ma ancora più sospette, sono le parole chiaramente felici per un evento inaspettato: Per chi sà attendere, la Vita riserva delle belle sorprese – dichiara l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che rafforza il concetto con alcuni hashtag – #ASperanz #Surprise #LifeisUnpredictable“.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: importanti novità in arrivo?

Un messaggio che apre però molte strade: molti l’hanno infatti associato all’annuncio dell’addio tra Valentina e Andrea, per altri, invece, Mariano avrebbe potuto ricevere l’invito ufficiale come nuovo tronista di Uomini e Donne. Quale sia la verità è ancora difficile da capire, per ora rimane il dubbio e la speranza dei fan dell’ex corteggiatore, di rivederlo presto in tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top