Connect with us

Temptation Island

Mariano Catanzaro: da Uomini e Donne a Temptation Island?

mariano_catanzaro_uomini_donneMariano Catanzaro a Temptation Island?

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’inizio di Temptation Island. Ancora non vi sono certezze intorno a questa nuova stagione. Tutto è avvolto nel mistero, tranne il presentatore che sarà ancora Filippo Bisciglia, per il secondo anno consecutivo. Sono diversi i nomi che stanno girando come possibili partecipanti a Temptation Island, sia come coppie, ma anche come tentatori e tentatrici. Tra questi vi è Diletta Pagliano, ma nelle ultime ore si è aggiunto un altro nome. Si tratta di quello di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore della bella Valentina Dallari. La notizia è stata divulgata da News U&D come possibilità. Ovviamente non vi è la certezza, solo un’ipotesi che è stata presa in considerazione dai fan del programma Mediaset. Il mondo virtuale, però, si è già scatenato sulla possibile partecipazione di Mariano Catanzaro a Temptation Island.

Mariano Catanzaro tentatore a Temptation Island?

Vi sarà la possibilità di vedere Mariano Catanzaro come tentatore a Temptation Island? Le sue ammiratrici sarebbero felicissime di questo, inutile dirlo. L’ex corteggiatore napoletano è riuscito ad attirare l’attenzione durante il trono di Valentina Dallari per i suoi gesti, le sue lacrime e i suoi modi di fare estroversi, ma sinceri. Da non sottovalutare, poi, il fatto che è un bel ragazzo e sarebbe perfetto per il ruolo di tentatore a Temptation Island. Si tratta solo di un’ipotesi, per il momento, ma se davvero fosse così sarebbe un’ottima opportunità per il bel Mariano di mettersi in mostra e di farsi conoscere, ancora una volta, per il suo carattere.

Mariano Catanzaro: la vita dopo Uomini e Donne.

Dopo l’eliminazione da Uomini e Donne e la scelta di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro sta vivendo i suoi giorni in modo sereno e tranquillo. Il ragazzo passa le giornate in compagnia degli amici più cari tra il divertimento e il relax al mare. Certo, ci aveva creduto e ci aveva messo il cuore nel suo percorso televisivo, ma non è andata come sperava. Adesso è pronto per essere un tentatore a Temptation Island?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top