Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez torna in tv: l’amore può attendere

mariana_rodriguezMariana Rodriguez a Si può fare dopo Pechino Express

Questa sera appuntamento su Rai 1 con la prima puntata di Si può fare. Tra le concorrenti troviamo anche Mariana Rodriguez, modella venezuelana di 25 anni. La sua bellezza è impossibile da non notare, fascino latinoamericano unito alla tipica simpatia. Dopo aver partecipato a Pechino Express con Romina Giamminelli nella coppia delle Immigrate, Mariana Rodriguez è pronta a mettersi in gioco con Si può fare. Il lavoro per la modella resta un fattore di primaria importanza, non si è montata la testa per il successo e afferma che vede tutto questo mondo dello spettacolo come un vero e proprio lavoro che può provvedere ad aiutarla a far fronte alle esigenze primarie come pagare l’affitto o aiutare la propria famiglia. La modella venezuelana, inoltre, racconta che c’è un tratto del suo essere che non sopporta: odia la sua voce. Angelina, in Pechino Express, l’aveva definita come un citofono rotto di Caracas e Mariana Rodriguez è d’accordo, lei stessa trova la sua voce molto fastidiosa. D’altronde, la voce passa letteralmente in secondo piano quando si incontra Mariana e si rimane abbagliati dalla sua bellezza.

Mariana Rodriguez è fidanzata?

Andando oltre alla vita professionale, invece, possiamo passare alla vita privata di Mariana Rodriguez. La prima domanda è ovviamente chiedersi se la bella venezuelana ha il cuore occupato o meno. La risposta è negativa. Mariana Rodriguez è single. Per il momento, preferisce pensare al suo lavoro e alla sua carriera, per l’amore ci sarà tempo. Inoltre, la Rodriguez racconta che quando si innamora perde completamente la testa e non riesce più a capire nulla, quindi meglio dedicarsi alla vita professionale senza lasciarsi distrarre. Il suo uomo ideale? Deve essere un uomo affascinante, un uomo con la U maiuscola, in grado di farla sentire amata e protetta.

Mariana Rodriguez a Si può fare.

Mariana Rodriguez è pronta per iniziare la sua avventura a Si può fare. Dopo il successo e la notorietà ottenuti grazie a Pechino Express, la modella venezuelana non vede l’ora di dare il massimo in questa esperienza e di poter imparare nuove cose. Il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato con foto dalla sala prove, in attesa della prima puntata di questa sera. Mariana Rodriguez è pronta a portare un pò di sensualità nel programma di Rai 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top