Connect with us

Gossip

Simone Susinna e Mariana Rodriguez: l’ultima rivelazione di lei stupisce tutti

Simone Susinna e Mariana Rodriguez: la cautela sulla loro storia Mariana Rodriguez e Simone Susinna storia d’amore: la bizzarra rivelazione della showgirl

Simone Susinna e Mariana Rodriguez si svelano e stupiscono ancora i loro amati fan. Dopo la confessione sul loro flirt, che in un primo momento è sembrato poter sfociare in qualcosa di serio, la showgirl ha frenato di botto gli entusiasmi, persino i suoi. E lo ha fatto con un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, nell’ultimo numero in edicola. L’attrice e modella venezuelana ha affermato infatti che sia lei che il naufrago dell’Isola dei Famosi sono ‘single ma non troppo’. Che vuol dire? Beh, che ci vogliono andare con i piedi di piombo! La loro relazione in queste settimane vissute insieme (quasi 1 mese) fra vacanze e mare funziona alla grande. Però è bene non accorciare le tappe, ogni cosa ha il suo tempo e, onde evitare delusioni, bisogna mostrare cautela.

Simone e Mariana per ora si godono una ‘bella amicizia’

Con un’intervista rilasciata sul settimanale Nuovo, la Rodriguez è tornata a parlare della sua nuova fiamma. Alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la showgirl ha rivelato che sì, fra lei e Susinna c’è del tenero, però è bene andarci coi piedi di piombo. Per cui, sorprendentemente, ha definito il rapporto che li unisce come solo una bella amicizia. Il motivo di tanta prudenza è anche un altro: lei è uscita da poco da una relazione importante e perciò vuole stare attenta a ciò che fa. “Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia, assaporandola giorno per giorno”, ha rivelato la modella venezuelana. Senza però chiudere del tutto le porte al cuore. “Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po’ più che amici” ha ammesso. “A noi piace definirci single ma non troppo”. I due, dunque, inaugurano una nuova condizione sentimentale che sicuramente finirà fra le opzioni di Facebook: single ma non troppo. Carino, no?

Mariana e Simone, la prudenza non è mai troppa

Solo un paio di settimane fa la modella aveva confermato il flirt con il collega siciliano, reduce dall’ultima Isola dei Famosi in cui è arrivato secondo. E lo aveva fatto con parole che sembravano ci fosse qualcosa di più fra di loro (qui i dettagli). Oggi, invece, nel parlarne è molto più prudente. Forse la cautela è dovuta alla voglia di godersi questa love story estiva in maniera non troppo impegnativa. Per evitare di farsi del male, in sostanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top