Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez e Simone Susinna: scoppia l’amore tra i due modelli

Mariana Rodriguez e Simone Susinna: c'è il flirtMariana Rodriguez e Simone Susinna: l’ex gieffina e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi stanno insieme

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono giovani, belli, hanno successo e soprattutto si vogliono tanto tanto bene. I due modelli sono una delle prime coppie sbocciate sotto il caldo sole estivo. Infatti, la 26enne caliente venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata beccata in compagnia del ragazzo siciliano, bellissimo naufrago dell’ultima Isola dei famosi. I due sono stati pizzicati dalla nota rivista Novella2000, mentre trascorrevano un mieloso fine settimana a Portofino. La nota località ligure, famosa soprattutto per essere ambita metà di personaggi vip, li ha così visti assai affiatati e in compagni di altri amici.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna, c’è il flirt in vacanza: da Portofino a Capri

Mariana Rodriguez e Simone Susinna, ex concorrenti rispettivamente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, sono stati immortalati a passeggiare romanticamente e in atteggiamenti ammiccanti, seduti al tavolo di un ristorante a Portofino. Ma, affidandoci sempre a Novella2000, la loro vacanza non sarebbe finita qui. La coppia si sarebbe poi spostata a Capri, continuando a consumare amore. Mariana, raggiunta dal settimanale rosa, ha confermato il flirt: “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo”. Ma la venezuelana ha aggiunto dell’altro: una dichiarazione, che se non è d’amore, ci manca poco.

Rodriguez è pazza di Susinna: “Simone è speciale, gentile e super romantico. Mi fa impazzire”

Simone è speciale e lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”, queste le parole di Mariana, che sembra essere davvero stata rapita dal fascino di Susinna. Insomma, come inizio di una storia non c’è male. Resta da capire se si tratterà soltanto di una cottarella estiva o se ci sono i germogli per un’intensa e duratura storia d’amore. Ma questo sarà il tempo a dirlo. Per ora c’è una certezza: i due sono belli, giovani e tanto felici. E chi ci pensa al futuro a quell’età.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top