Connect with us

Gossip

Mariana Rodríguez si svela: i segreti del suo amore “social”

Mariana-RodriguezMariana Rodríguez al settimo cielo: un nuovo amore nella sua vita

Aveva conquistato tutti già solamente con la sua bellezza tipicamente venezuelana, poi il carisma mostrato nel corso di Si può fare!, il noto programma condotto da Carlo Conti, ci ha dato la conferma che quelle fisiche non sono le uniche doti di Mariana Rodríguez. E ora, oltre al successo, per la modella venezuelana è arrivato anche l’amore. Dopo l’ultima storia durata ben tre anni, Mariana dichiara di essere felice accanto a Filippo Di Renzo, attore e modello belga ma dalle origini italiane. A svelare i retroscena del loro particolare incontro è proprio la Rodríguez, che in un’intervista al settimanale Nuovo dichiara: Sono innamoratissima di lui, è stato il mio primo, vero colpo di fulmine – e continua – Ci siamo conosciuti sui social. Lui commentava le mie foto e così sono andata a vedere il suo profilo – così ci svela – Sui social seguivo i video spiritosi che faceva . Trasmetteva quel pizzico di follia unito a un certo carisma“. Ed è da qui che è partita la conoscenza virtuale, divenuta solo dopo qualche tempo “reale”: “E’ successo qualche mese fa. Ero molto emozionata e anche curiosa di scoprire chi fosse veramente“.

Mariana Rodríguez e Filippo: un amore ‘social’

Due sono i giorni bastati alla modella per innamorarsi follemente di lui, da quel momento la sua vita è cambiata: “Filippo è venuto in Italia per fare un po’ di vacanza tra Roma e l’Abruzzo, dove la sua famiglia ha una casa. Che dire? Dopo l’estate si trasferirà qui“. Mariana non nasconde di essere al settimo cielo per questo amore nato da poco, ma già forte al punto di iniziare una convivenza a Milano: “Io amo questa città. Non so quanto tempo durerà e come andrà a finire la nostra relazione, ma la cosa più importante è viverla“.

Mariana Rodríguez e Filippo pronti alla convivenza

Ma Mariana Rodríguez ha un asso nella manica da sfoggiare nel corso di questa nuova avventura amorosa: “Sono una latinoamericana e faccio tutto per amore: cucino, lavo, sistemo… Fino a poco tempo fa non ero più abituata a occuparmi di queste cose, perché lavoro molto e sono spesso in viaggio. Ma ho voglia di prendermi cura di una casa e andare a fare la spesa. Cosa normalissime che con Filippo accadono già“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top