Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez si svela: ex fidanzato, lavoro e famiglia

Mariana-RodriguezMariana Rodriguez si svela e racconta la sua storia d’amore ormai finita

Mariana Rodriguez si è svelata in un’intervista a Diva e Donna raccontando della sua passata storia d’amore, della sua famiglia e del suo grande sogno. La bellissima modella venezuelana,  ora occupata con Si può Fare!, lo show di Carlo Conti, ha rivelato alcuni retroscena della sua vita, tra cui la sua storia d’amore ormai finita. Mariana Rodriguez ha dichiarato di essere stata fidanzata per molti anni con un uomo a cui ha dedicato tutta se stessa da quando è arrivata in Italia all’età di 19 anni ma, purtroppo per lei, le cose non sono andate per il meglio. “Ho perso l’equilibrio per amore. Si è comportato male, mi ha tradita e l’ho lasciato. Restare avrebbe significato non avere rispetto per me stessa” ha fatto sapere l’ex concorrente di Pechino ExpressOra Mariana Rodriguez ha svelato di vivere, per scelta, la vita da single anche perché, come ha detto lei: “Devo lavorare, ho un affitto e le tasse da pagare, devo mantenere la mia famiglia.”

Mariana Rodriguez e l’amore per la sua famiglia d’origine

Mariana Rodriguez nel corso dell’intervista a Diva e Donna ha rivelato che la sua famiglia d’origine è molto importante, anche perché è una vera ‘mammona’. La giovane modella ha dichiarato di essere molto unita ai suoi familiari, soprattutto a suo fratello Leandro e sua sorella Daiana, nonostante siano molto diversi e più grandi di lei. La Rodriguez ha svelato: “Sono cresciuta tra i grandi. Forse è per questo che nella mia vita ho corso, bruciando le tappe.” Ed è proprio parlando di famiglia che la modella venezuelana ha aperto una parentesi riguardo ad uno dei suoi più grandi sogni: “Ho sempre avuto un istinto materno, fin da quando ero piccola. La vera felicità per me è avere una casa gigantesca piena di bambini.” 

Mariana Rodriguez: Pechino Express, Si può Fare e un calendario

Mariana Rodriguez si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie all’esperienza di Pechino Express che ha vissuto insieme a Romina Giamminelli. La giovane ragazza ha rivelato che i commenti ricevuti durante quell’avventura l’hanno ferita molto, ma poi è riuscita a farsi scivolare addosso tutte le critiche. La Rodriguez, da quando è arrivata in Italia, ha avuto anche la possibilità di recitare nel film Ma tu di che segno sei? ed ha posato per un calendario, dichiarando di non aver provato alcun imbarazzo. Ora, invece, si è messa in gioco a Si può fare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top