Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez: problemi col fidanzato dopo il Grande Fratello

mariana rodriguez fidanzatoMariana Rodriguez e il fidanzato Filippo: problemi dopo il Grande Fratello Vip

Dal punto di vista professionale è un periodo d’oro per Mariana Rodriguez che, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha cominciato a lavorare con Piero Chiambretti in Matrix Chiambretti. Per la modella sudamericana non fila tutto liscio in amore: come ha confessato la stessa ex gieffina, ci sono dei problemi con il fidanzato Filippo Di Renzo, con il quale si era lasciata prima dell’inizio del reality show per poi tornarci insieme subito dopo la fine del programma.

Mariana Rodriguez dopo il GF Vip: la dichiarazione su Filippo Di Renzo

“Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. È una situazione molto strana” ha dichiarato Mariana Rodriguez al settimanale Oggi. Insomma la coppia – che sta insieme da circa un anno – continua ad avere delle incomprensioni, nonostante si sia già parlato di matrimonio. Mariana preferisce non svelare troppo: del resto nella Casa del Grande Fratello Vip non ha mai parlato del giovane, conosciuto grazie ai social network.

Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo: tutto sulla storia d’amore

Filippo Di Renzo è un modello e attore italo-belga. Il giovane è riuscito a conoscere la venezuelana dopo aver commentato alcune sue foto su Instagram. “Lui commentava le mie foto e così sono andata a vedere il suo profilo. Sui social seguivo i video spiritosi che faceva. Trasmetteva quel pizzico di follia unito a un certo carisma” ha spiegato tempo fa Mariana in un’intervista, per poi confidare che con Di Renzo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una storia che ha travolto entrambi, tanto che Filippo è andato a vivere a Milano per stare vicino alla Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top