Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez, nessun matrimonio con Filippo: il chiarimento

mariana rodriguez fidanzatoMariana Rodriguez, il matrimonio con Filippo può attendere

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e le voci su presunti flirt, Mariana Rodriguez ha ritrovato il suo vero amore. La modella venezuelana ha infatti ricucito i rapporti con il suo ex Filippo Di Renzo e, proprio gli ultimi gossip volevano la coppia molto vicina alle nozze, notizia che la Rodriguez smentisce una volta per tutte in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. “Sinceramente non so da dove sia saltata fuori questa notizia: io non ho mai detto che mi sarei sposata – sbotta Mariana, che chiarisce – Certo un giorno mi piacerebbe, anche se per me il significato del matrimonio va ben oltre un anello o un documento. Lo vedo più come un atto spirituale: due persone decidono di sposarsi, se c’è un feeling interiore”.

Mariana Rodriguez, il fidanzato infastidito dai falsi gossip

Un gossip, quello del matrimonio in arrivo, che pare non sia affatto piaciuto al fidanzato di Mariana. La modella infatti spiega come, a ridosso delle voci che la volevano vicina a Stefano De Martino, il fidanzato sia invece rimasto spiazzato proprio da quelle sulle presunte nozze: “Filippo se l’è presa di più per la falsa notizia del nostro imminente matrimonio – confessa – anche perchè Stefano De Martino non l’ho mai incontrato di persona e poi perchè, proprio in quei giorni, Filippo era con me”. Seppur non imminente, Mariana sogna le nozze e anche una famiglia molto numerosa: “Mi piacerebbe avere cinque figli, due miei e tre adottivi; a mio parere, la madre non è solo colei che partorisce, ma anche quella che cresce un bambino”.

Mariana Rodriguez: l’amicizia con Bettarini e il no all’Isola dei Famosi

Con un passo indietro all’avventura al Grande Fratello Vip, non manca un accenno al rapporto con Stefano Bettarini e alla loro cena post reality: “Si trattava di una cena a Milano e così è stato. Ci siamo divertiti un sacco – chiarisce Mariana Rodriguez, che aggiunge – Filippo non è arrabbiato perché sa che tra me e lui c’è un bel rapporto di amicizia. Stefano è un giocherellone. Nella Casa ci ha un provato, è vero, però sempre in modo scherzoso“. Infine smentisce categoricamente la possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2017: “No, all’Isola soffrirei di fame e il mio corpo non reggerebbe: sono così magra che sparirei”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top