Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez: le parole su Belen, Stefano e il “pensierino” su Gabriele

mariana rodriguezMariana Rodriguez ospite a Non succederà più: gossip e vita sentimentale

La bella Mariana Rodriguez è stata ospite al programma Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, dove ha cominciato parlando di Belen Rodriguez e della sua presunta somiglianza: “Da parte mia non è mai uscito nulla di simile, sono stati i giornali a dirlo, io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere” -afferma Mariana – “i giornali devono sempre parlare quindi devono inventare […] Fino ad oggi ero fidanzata con Stefano De Martino che neanche conosco”. Infatti, qualche giorno fa si è parlato di un incontro notturno tra i due in un locale di Roma che Mariana smentisce ancora: “Non è vero perché sono stata con il mio fidanzato. Un giorno Bettarini, un giorno De Martino, ora il mio fidanzato mi lascia!”. L’attrice e modella argentina è infatti fidanzata con il modello Filippo Di Rienzo. In tanti, però, si sono chiesti se l’attrice avesse fatto un pensierino su Stefano Bettarini, ma lei smentisce e svela invece che la sua preferenza era un’altra: Se la mia mente e il mio cuore non fossero stati impegnati però avrei fatto un pensierino su Gabriele perché avevamo un rapporto molto umano, anche se poi ho cambiato idea. Non l’ho visto molto sincero, ma in effetti il gf è un gioco e io l’avevo dimenticato.”

Mariana Rodriguez parla del suo rapporto con Valeria Marini a Non succederà più

Tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez c’è stato un rapporto molto burrascoso, le due non andavano infatti molto d’accordo. “La prima settimana era divertente, Valeria è una persona che ti fa ridere. Quando io poi sono andata in depressione, mi ha attaccato sempre di più. Io ho vissuto ogni sentimento al 100% dalla gioia alla tristezza. Il suo comportamento era bullismo nei miei confronti, mi ha visto fragile e se ne è approfittata., confessa Mariana durante l’intervista, che però conclude “L’ho perdonata ma non ho cambiato idea sulla sua persona. […]  Quello che è successo è successo, però non porto rancore”.  Abbiamo visto spesso discussioni tra le due e qualcuno ha anche insinuato una gelosia di Valeria nei confronti di Mariana: “Questo non lo so, non sono nella sua testa. Però mi ha confessato di essere gelosa del mio rapporto con Bettarini, a lei piaceva lui, c’era molto feeling tra loro”. Un aggettivo con il quale Mariana definisce la Marini è “incoerente”.

Mariana Rodriguez: le amicizie e le nuove esperienze dopo il GF Vip

Le persone con cui Mariana Rodriguez è rimasta in contatto sono tre: Elenoire Casalegno, che l’attrice definisce “una bella tosta”, Stefano Bettarini e Bosco Cobos. Per quanto riguarda le nuove esperienze dopo il GF Vip, Mariana anticipa: “Sto facendo Chiambretti, sarò presente per tre puntate. Poi ho bellissime proposte, ma ancora non posso dire niente. Piano piano!”

Il video dell’intervista a Mariana Rodriguez:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top