Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez Instagram, profilo scomparso: guai per la venezuelana

Un hacker ruba il profilo di Mariana Rodriguez

Il profilo Instagram di Mariana Rodriguez, modella venezuelana, è stato hackerato. Un grande esperto di informatica ha infatti rubato il profilo della showgirl, comportando la sua assenza dal social. A dare la notizia è stata proprio chi cura la fanpage della Rodriguez che, avendo contatti con la diretta interessata, ha raccontato quanto accaduto. Non si sa con certezza se la venezuelana riuscirà a riprendere possesso del suo profilo oppure se ne dovrà creare uno nuovo, né si riesce a capire entro quanto tempo ci sarà il suo ritorno sul social. Solitamente quando si verificano episodi di questo tipo è preferibile creare un nuovo account, magari cambiando i dati d’accesso. Del resto è vero anche che chi svolge la professione di hacker è una persona molto esperta e che sa in che modo muoversi, quindi cambiare i dati di accesso potrebbe non essere sufficiente. Intanto non resta che aspettare il ritorno della modella sulla piattaforma, che delizierà i fan con tante belle pose.

La notizia arriva direttamente dalla fanpage

La spiegazione all’assenza di Mariana Rodriguez su Instagram arriva direttamente dalla sua fanpage. Il profilo marianarodriguezofficial, infatti, ha scritto un post dando maggiori delucidazioni a chi cercava la modella sul social ma non aveva un risconto positivo. Per una modella come la bella Mariana il social Instagram è parte costituente del suo lavoro, soprattutto se le si chiede di sponsorizzare un brand. Se Mariana, grazie alla sua situazione lavorativa riesce ad avere una vita normale, la stessa cosa non si può dire della sua famiglia.

I problemi familiari di Mariana Rodriguez

Della sua situazione familiare ne aveva parlato già lo scorso anno nel confessionale della casa del Grande Fratello Vip. La modella, infatti, aveva affermato: “È una situazione terribile che non auguro neanche al mio peggior nemico, io non vedo l’ora di riuscire a tirarli tutti fuori “. Per quanto riguarda la vita privata, invece, la modella è legata sentimentalmente da ormai un anno al collega, il modello siciliano Simone Susinna. I due, dopo la partecipazione dell’aspirante attore all’Isola dei famosi, si sono innamorati e la love story procede a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top