Connect with us

Gossip

Mariana Rodriguez: sì all’incontro con Bettarini, ma ad una condizione

mariana-rodriguezMariana Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip: sì all’appuntamento con Stefano Bettarini ma ad una sola condizione

Mariana Rodriguez non dimentica Stefano Bettarini dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip. Ospite a Verissimo, la modella venezuelana ha rivelato che non disdegnerà l’incontro futuro con l’ex calciatore ma che sarà accompagnata da una persona speciale: il fidanzato Filippo Di Renzo. E sì, perché Mariana, terminato il reality show di Canale 5, è ritornata tra le braccia del modello con il quale aveva deciso di prendere una pausa di riflessione prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez è ritornata col fidanzato

“Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto ‘Filippo ti ama’ ho capito. Lui si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga, ha 29 anni. È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via. Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui” ha confidato a Verissimo Mariana Rodriguez che sull’appuntamento con Stefano Bettarini ha specificato divertita: “Ci porterò anche Filippo…”. Ma chi è il fidanzato di Mariana Rodriguez?

Mariana Rodriguez: chi è il fidanzato Filippo Di Renzo

Filippo Di Renzo, il fidanzato di Mariana Rodriguez, è un modello e attore italo-belga. Il giovane è riuscito a conoscere la venezuelana dopo aver commentato alcune sue foto su Instagram. “Lui commentava le mie foto e così sono andata a vedere il suo profilo. Sui social seguivo i video spiritosi che faceva. Trasmetteva quel pizzico di follia unito a un certo carisma” ha spiegato tempo fa Mariana in un’intervista, per poi confidare che con Di Renzo è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top