Connect with us

Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez in lacrime al GF Vip: tutta colpa di Pamela Prati

gf vip marianaGrande Fratello Vip, Mariana Rodriguez si sfoga con Gabriele Rossi: è scontro nella casa

Il risveglio in casa per gli inquilini del Grande Fratello Vip non è stato semplice! La puntata serale andata in onda ieri su Canale 5 ha visto come protagonista Mariana Rodriguez, accusata di essere una persona falsa e pronta a tutto pur di andare avanti nel suo percorso nella casa. Durante la messa in onda di una clip, che riprendeva alcuni confessionali della bella modella, i concorrenti del GF Vip hanno assistito a delle accuse che la modella venezuelana ha lanciato contro Pamela Prati. Mariana ha dichiarato di non sopportare Pamela e di ritenerla una persona con poco cervello e con un atteggiamento di grande superiorità e supponenza. La casa e il pubblico in studio si sono subito scagliati contro di lei e questo ha turbato notevolmente la Rodriguez che questa mattina si è svegliata con gli occhi gonfi per il pianto.

Mariana Rodriguez si sfoga con Gabriele Rossi: la casa del GF Vip contro di lei

Mariana, questa mattina, si è appartata in piscina con Gabriele Rossi e con lui si è sfogata, ammettendo, a tratti, di aver sbagliato nel giudicare Pamela in maniera poco carina. Ha confessato di sentirsi isolata e di avvertire l’ostilità degli altri concorrenti che l’hanno molto criticata, anche per una lite avuta con Valeria Marini pochi minuti prima della diretta. Gabriele, sensibile al fascino della Rodriguez e da una settimana molto vicino a lei anche sentimentalmente, ha cercato di consolarla senza però ottenere i risultati sperati. La situazione di Mariana nella casa è molto complicata, la ragazza ha già ottenuto una nuova nomination e c’è da scommettere che anche settimana prossima, qualora dovesse salvarsi, il suo nome verrà rifatto in Confessionale.

GF Vip, Mariana Rodriguez stratega? i dubbi della casa

Dopo lo sfogo con Gabriele Rossi, Mariana ha scelto di rimanere da sola in piscina a riflettere. Si è stesa al sole e il suo viso non era affatto sereno. Riuscirà la Rodriguez a conquistare gli altri concorrenti e farsi apprezzare per quello che è? E poi, davvero l’atteggiamento di Mariana è frutto di una strategia? Appuntamento a lunedì prossimo per seguire l’evoluzioni della situazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top