Connect with us

Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez doloroso passato: confessioni al GF Vip

mariana rodriguezMariana Rodriguez e il suo passato doloroso: la confessione sul padre al Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Nei primi giorni del reality si è molto parlato di lei, della sua bellezza e sensualità e anche del presunto flirt con Gabriele Rossi, poco si sa invece della sua vita privata. Proprio ieri notte, durante una conversazione con Costantino e Clemente Russo, la Rodriguez ha raccontato qualcosa in più di se e della sua vita prima di arrivare in Italia. Con grande commozione ed un velo di tristezza Mariana ha raccontato di essere figlia di genitori separati e di avere tanti fratelli, tutti lontani: un fratello giornalista ed una sorella medico, dal primo matrimonio della madre, e altri quattro fratelli dall’unione del padre con un’altra donna. Ha confessato di non aver trascorso un’infanzia felice e di soffrire della lontananza dal padre con il quale non parla da alcuni anni.

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez sul padre: un rapporto difficile

Mariana Rodriguez, durante uno sfogo avuto ieri sera nella casa del Gf Vip con Costantino e Clemente, ha confessato che il padre, che di lavoro fa il poliziotto, è un uomo molto difficile, a tratti duro e scontroso, con il quale è difficile intrattenere una conversazione. I due hanno litigato pesantemente qualche anno fa e da quel momento non si sono più parlati e non si sono incontrati anche perchè lei è arrivata qui in Italia mentre lui è rimasto in Venezuela. Sotto gli occhi un po’ perplessi e un po’ imbarazzati di Costantino e Clemente, Mariana ha rivelato che il padre non vive una situazione facile e di aver saputo che negli ultimi tempi lui e il fratellino piccolo con il quale vive hanno difficoltà anche nel mangiare. Tutto è dovuto alla difficile situazione nella quale versa il Venezuela, paese nel quale è presente una dittatura e dove le persone, pure se lavorano regolarmente, hanno difficoltà nel reperire cibo e quanto necessario al sostentamento.

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi insieme? 

Una Mariana Rodriguez così intima, dolce e sincera forse il pubblico non se l’aspettava proprio, tutti ammirano di lei la sua bellezza e a volte la sua apparente presunzione ma nessuno, ad oggi, aveva avuto modo di apprezzarla come ieri sera. L’attenzione in queste ore comunque è tutta per il suo presunto flirt con Gabrile Rossi: tra i due sguardi complici e battutine. Per la casa sono quasi una coppia ma i due non si sbilanciano. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top