Connect with us

News

Mariana Rodriguez, brutta sorpresa durante Si può fare

mariana-rodriguezMariana Rodriguez: i ladri le svaligiano la casa

Mariana Rodriguez sta vivendo un momento d’oro: la sua carriera sta decollando e la sua popolarità in Italia è alle stelle. Ma, proprio mentre la showgirl e modella venezuelana si stava esibendo e stava andando in onda (in diretta) su Raiuno nel programma di Carlo Conti Si può fare, la modella ha ricevuto la notizia che la sua casa era stata svaligiata. La notizia del furto è stata data a fan e follower dalla stessa Mariana Rodriguez, che dal proprio profilo Instagram ufficiale annuncia: “Ecco mi fa piacere che mentre sono in diretta mi fanno una chiamata ‘Mary ti sono entrati in casa’“. Insomma, la ragazza ha ricevuto una chiamata da una persona a lei vicina che l’ha informata del furto nella sua casa proprio mentre era impegnata nel programma Si può fare. La modella non risparmia l’ironia, dicendo “mi fa piacere” e dopo quest’annuncio, non manca di sfogarsi su Instagram. Ecco le parole usate dalla modella.

Mariana Rodriguez: lo sfogo dopo il furto in casa

La casa di Mariana Rodriguez è stata svaligiata dai ladri. A darne notizia è la diretta interessata, che sul proprio profilo Instagram non nasconde l’amarezza per il momento. La modella si sfoga così, rivolgendosi direttamente a chi si è introdotto nella sua casa e le ha sottratto i suoi averi: “Spero che vi godete le mie cose… Perché ne avrete di sicuro più bisogno di me“, scrive la modella. Ma Mariana Rodriguez non si lascia abbattere dall’accaduto, e anzi, se ne fa forte: “Fa niente per quello che mi avete preso“, afferma la showgirl che conclude: “Tanto so che Dio mi darà molto di più…“. Insomma, per quanto possa essere comprensibilmente amareggiata per il furto, Mariana Rodriguez non lascia che i ladri le sottraggano anche il suo noto buonumore e confida nel destino, che sarà capace di restituirle quanto le è stato impropriamente tolto.

Mariana Rodriguez: gossip e vita privata

Maria Rodriguez è una bellissima modella di origini venezuelane. Ha raggiunto la popolarità in Italia grazie alla partecipazione nel reality Pechino Express. Da allora, la sua carriera è stata in continua ascesa. Attualmente la modella e showgirl fa parte del cast del programma di Raiuno Si può fare, condotto da Carlo Conti. In una recente intervista la modella ha rivelato anche importanti particolari sulla sua vita privata, raccontando di essere diventata da poco single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top