Connect with us

Gossip

Mariana e Bosco de Il Segreto si sposano? Parla Francisco Ortiz a Verissimo

bosco-feliz-ortiz-mariana-carlota-baroIl Segreto: Mariana e Bosco si sposano nella realtà?

Non è una novità che Francisco Ortiz e Carlota Barò, Bosco e Mariana de Il Segreto, siano fidanzati nella vita reale. A confermarlo sono stati gli stessi attori nello studio di Verissimo qualche mese fa. Entrambi infatti, in due interviste separate, hanno dichiarato di provare un profondo sentimento d’amore. La stessa Carlota descrisse con molti particolari, tutte le fasi del corteggiamento di Francisco sul set de Il Segreto. Le ultime notizie del web o meglio, i gossip, annunciavano un prossimo matrimonio fra i due protagonisti de Il Segreto. Una bufala o una verità da tenere nascosta?

Francisco Ortiz e Carlota Barò sposi: il gossip a Verissimo

Oggi Francisco Ortiz è stato ospite a Verissimo e la Toffanin non si è fatta sfuggire questo grande gossip che aleggia sul protagonista, ormai defunto, de Il Segreto. L’attore però, forse per cercare di mantenere un minimo di riserbo sulla sua relazione sentimentale con la Barò, non ha nè confermato nè smentito. La risposta di Ortiz infatti non è stata nè un si nè un no visto che alla domanda della Toffanin: “Vuoi dirci se davvero ti sposerai con Mariana de Il Segreto?”, Francisco Ortiz ha risposto con un silenzio eloquente. Cosa avrà voluto dirci?

Mariana e Bosco fidanzati nella realtà, matrimonio in vista?

La cosa certa è che la relazione fra i due attori è un fatto reale, confermato dagli stessi. Se poi i due hanno deciso di non rivelare troppo in merito alla loro vita privata, è una scelta più che legittima e sicuramente gli spettatori di Verissimo e gli amanti della telenovela comprenderanno. Sicuramente, se Carlota Barò e Francisco Ortiz convoleranno a nozze, i giornali spagnoli saranno i primi a comunicarci la lieta notizia. Noi aspettiamo trepidanti questo lieto evento, visto che nella soap de Il Segreto il lieto fine sembra non essere una prerogativa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top