Connect with us

Gossip

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria: lo sfogo in tv fra le lacrime

maria-teresa-rutaMaria Teresa Ruta, la confessione in tv a Storie Vere

Mattinata ricca di emozioni per Maria Teresa Ruta e per la figlia Guenda Goria. Nel corso della trasmissione di Rai1 Storie Vere, condotta da Eleonora Daniele, dedicata alle madri vip e al loro rapporto con i figli, la presentatrice ha parlato del legame con la primogenita, confessando fra le lacrime di aver commesso molti errori. “Quando era piccola, volevo fosse strutturata. L’ho mandata in collegio a 5 anni, a lavorare a 12. Guenda ha fatto 12 anni di danza classica, si è diplomata maestro di conservatorio a 19 anni. Ho fatto fare a lei tutto quello che sognavo di fare io. Ho sbagliato. Ad un certo punto della mia vita, ho capito che la stavo forzando troppo”, ha rivelato nel corso della trasmissione. “E poi lei invece ha fatto i suoi… ed i miei sogni”.

Maria Teresa Ruta: mia figlia salvata da un angelo

Maria Teresa ha anche raccontato di quando la Goria è stata investita da bambina: “E’ stata investita da un grossa auto quand’era piccola ma la cosa incredibile è che sia rimasta illesa! Nonostante il volo sul parabrezza che mia figlia fece dopo l’impatto con l’auto e poi cadendo a terra, non aveva nemmeno un graffio! Aldilà dell’auto, proveniva dalla parte opposta un autobus, ma anche il bus non l’ha presa. Ho visto una luce vicino a lei e ho sentito una mano che mi accarezzava la spalla dicendomi che era tutto apposto”. 

Maria Teresa Ruta, rivelazione choc: morirò ‘sepolta in casa’

Nel corso del talk show di Rai1, la Ruta, scherzando, ha ammesso di essere una “accumulatrice compulsiva di cose affettive”:“Io conservo tutto, morirò ‘sepolta in casa’. Ho la foto del primo giorno dell’asilo di mia figlia ho tutte le sue scarpe con le punte, e i tutù perché ha fatto 12 anni di danza classica, ho gli attestati di saggi col pianoforte perché si è diplomata Maestro di Conservatorio a 19 anni due mesi dopo la maturità classica. ”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top