Connect with us

Uomini e Donne

Maria S, Trono Over: chi è la dama di Uomini e Donne

maria s trono overUomini e Donne: chi è la dama del Trono Over Maria S?

È da poco più di un anno fra le protagoniste del parterre femminile del Trono Over e, durante questi mesi in cui si è fatta conoscere, Maria S ha avuto diverse relazioni telefoniche con alcuni cavalieri ed è stata al centro di diverse polemiche -dentro e fuori gli studi- che l’hanno vista coinvolta. Però prima, facciamo un passo indietro e scopriamo qualcosa di più su di lei. Siciliana, Maria S dice di sé: “sono separata, da tanti anni ormai, ho quattro figli tutti belli e sistemati, quindi sono libera (…) avrei tanto piacere ad innamorarmi, incontrare l’uomo della mia vita (…) un uomo (…) da fare innamorare di me. (…) Sono una donna che ha viaggiato molto (…) ho vissuto tanti anni in Australia; vorrei divertirmi, andare al cinema, a teatro, fare dei viaggi e non trovare un pantofolaio (…)”. Con queste parole Maria S si è presentata, suscitando da subito l’interesse di diversi cavalieri. In questo periodo è stata presa di mira da Tina, che ne fa una divertentissima imitazione, da Rina, con la quale ha ogni volta un accesissimo dibattito e dal web, che non ne fornisce un bel dipinto.

Uomini e Donne, Trono Over: Maria S è fra le più corteggiate

Maria S è una fra le signore più corteggiate nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Per lei sono scesi diversi cavalieri, con i quali talvolta è uscita, tal’altra ha avuto solo conoscenze telefoniche. Non sono mancate conoscenze altrettanto simili con cavalieri già presenti nel parterre maschile in studio come Giovanni, Francesco A e Salvatore con i quali è uscita, ma non è scattato nulla. Di recente Maria S ha iniziato a frequentarsi ed uscire con il sardo Raffaele, entrando proprio per questa ragione in polemica con Rina. Dopo una gaffe dell’ex marinaio, Maria S ammette che sia molta ancora la strada da fare per conoscere Raffaele e crede -tanto che lo dice- che Rina sia gelosa di lei e del rapporto con l’uomo, che ha deciso di chiudere i rapporti telefonici con la folklorica signora romana, proprio per conoscere meglio Maria S.

Uomini e Donne, Trono Over: Maria S criticata dal web

Gli atteggiamenti e i modi di fare di Maria S non sono contestati solo in studio, con le imitazioni di Tina Cipollari e le colorite espressioni di Rina, ma anche sul web. Sono infatti numerosi i commenti contro di lei che la considerano una persona “antipaticissima che guarda solo l’aspetto fisico” e sono altrettanto numerosi i tweet o gli stati sui social che prendono le parti di Rina. La donna romana accusa infatti Maria S, in animate discussioni senza esclusione di colpi, di essere una donna molto superficiale, che passa con facilità da un uomo all’altro e che spererebbe di trovare un uomo attraente e perché no, anche più giovane. Riuscirà la siciliana a trovare l’amore oppure come sostiene Rina è nel programma solo per farsi notare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top