Skip to main content

Maria Rosaria Ventrone racconta la storia con Cavani

Quest’oggi è tempo di scoop, è tempo di rivelazioni sugli esponenti del mondo del calcio più seguiti dal gossip. Dopo avervi rivelato lo scoop del presunto tradimento di Buffon, risalente a due anni fa, torniamo su una delle storie più seguite degli ultimi mesi. Vi ricordate della liaison tra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone? Ebbene, per la prima volta, possiamo riportarvi la testimonianza della napoletana che, dopo mesi di silenzio, ha deciso di accettare l’invito del settimanale Chi e raccontare, con dovizia di particolari, come sono andate le cose tra lei e Cavani. Partiamo subito dal principio e sveliamo come ha fatto una ragazza normale a conquistare il cuore di un famoso calciatore: “E’ iniziato tutto due anni fa, quando andai per la prima volta a vederlo in allenamento. Sembrava dolce, con dei valori forti, diverso da tutti. Scattammo una foto e dopo poco tornai per chiedergli la maglia. Si ricordò di me e, dopo essere uscito dagli spogliatoi, mi chiamò vicino alla sua auto dicendomi che dentro c’era una sorpresa per me“. Ossia il suo numero di telefono.

Edinson Cavani ha preso in giro Maria Rosaria Ventrone

Da allora cominciarono a sentirsi fino a quando Edinson, approfittando del viaggio della moglie Soledad in Uruguay, non chiese a Maria Rosaria di vedersi. Lei, però, declinò il suo primo invito: “Guarda che non sono una di strada, da una notte e via. Tieniti quello che hai che io sono troppo per te“. Queste parole fecero riflettere Edinson che le chiese scusa e smise di importunarla telefonicamente. Almeno fino ad ottobre quando lei tornò a vedere un allenamento del Napoli. Edinson la vide di nuovo e comincio a corteggiarla seriamente: “Disse che avermi rivisto gli creava un buco allo stomaco. Io sapevo che non andava d’accordo con la moglie, il rapporto si stava rompendo. E lei era partita di nuovo“. Dunque, accettò di uscire con lui stavolta e girarono per Napoli senza nascondersi dal gossip e dagli sguardi della gente, come se fossero stati due ragazzi normali. Si piacevano e parlavano bene insieme; Maria Rosaria, però, lo mise subito davanti ad una scelta: “Se hai intenzione di tornare con tua moglie, vai e cresci i tuoi figli con lei, i bambini hanno bisogno dei genitori“. Cavani, però, le giurò amore eterno e dopo qualche mese volle anche conoscere i suoi genitori e dare una festa per il loro fidanzamento.

Maria Rosaria Ventrone arrabbiata con Cavani

Cavani andò a vivere a casa Ventrone dove c’era un piccolo appartamento solo per lui e Maria Rosaria: “I miei lo trattavano come un figlio. Portava mio papà alle partite e andava a pescare con lui“. Poi il viaggio in Uruguay dove Edinosn le presentò parenti e amici: “Sento ancora le sue cugine” – dice. Il trasferimento a Parigi avrebbe dovuto rappresentare la svolta nel loro rapporto: “Mi aveva detto che presto ci saremmo stabiliti lì. Ma sembrava cambiato, come se si sforzasse di stare con me. I litigi cominciarono in Uruguay, non voleva che parlassi con nessuno, diceva che era geloso ma sembrava deluso. Come se avesse visto qualcosa che non gli era piaciuto“. Secondo Maria Rosaria, Cavani è un uomo facilmente influenzabile tant’è che non ha ancora capito il motivo della rottura: “Io ti amo ma le persone che si amano non possono stare insieme” – le avrebbe detto aggiungendo – “Se un domani mi amerai lo voglio sapere“. Maria Rosaria gli rispose: “Che ti interessa di domani? Io ti amo oggi. Queste frasi mi hanno tormentato la testa per mesi!“. Adesso Cavani è nuovamente fidanzato: Cosa ne pensa la Ventrone? “Ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio, allora non aveva torto la sua ex moglie. Se Edinson come calciatore non vincerà mai il Pallone d’Oro come attore può vincere l’Oscar!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.