Maria Monsé si è sposata di nuovo: chi è il marito Salvatore

maria monsé maritoMaria Monsé matrimonio, chi è il marito Salvatore e la figlia Perla

Secondo matrimonio per Maria Monsé, 42 anni, con il marito Salvatore. La famosa showgirl ha risposato l’uomo con rito religioso, dopo il rito civile del 2006. La coppia ha già una figlia, la piccola Perla che oggi ha dieci anni e sogna di diventare da grande una stilista. Il marito della Monsé è un imprenditore di Salerno, attivo nell’ambito degli ascensori. I due hanno avuto un colpo di fulmine e dopo qualche mese insieme hanno avuto la loro primogenita. Maria e Salvatore hanno deciso di risposarsi venerdì 17 alle ore 17 del 2017 perché entrambi sono nati in questo giorno.

Maria Monsé, vita privata: felice con il marito Salvatore e la figlia Perla

“Quando ci siamo sposati per la prima volta abbiamo organizzato tutto velocemente, per cui abbiamo deciso di rimandare il rito religioso e quando avremmo avuto più tempo per organizzarlo a puntino. Poi abbiamo deciso di aspettare che fosse Perla a desiderare questo momento, per renderla partecipe. E questo è l’anno giusto, tra l’altro mio marito compie 50 anni, per cui è un bel modo per celebrare l’evento” ha dichiarato al settimanale Vero la showgirl. La figlia Perla ha disegnato l’abito da sposa della Monsé e svolto il ruolo di damigella. “Mio marito mi chiese di sposarlo non appena ci siamo conosciuti. Avevamo già fissato le nozze quando rimasi incinta. Salvatore è un decisionista e voleva fortemente un figlio da me. Per questo mi chiese di non aspettare di essere marito e moglie per cercare una gravidanza” ha aggiunto l’opinionista di Pomeriggio 5.

Chi è Maria Monsé? Tutto sulla showgirl siciliana

Maria Monsé è una showgirl e attrice siciliana. È diventata popolare grazie ad alcuni film quali: Annaré, Ragazzi della notte, Notte, dove ha recitato accanto a Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, Ninì Grassia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.