Connect with us

Gossip

Maria Monsè cambia lavoro e si svela: lite con Karina Cascella e GF Vip

Maria Monsè si svela. il GF Vip 2017, Karina Cascella, il nuovo lavoroMaria Monsé si vela: il nuovo lavoro, Karina Cascella e il Grande Fratello Vip

È un’estate all’insegna del lavoro, quella che sta vivendo Maria Monsè. Non si tratta però delle solite professioni a cui ci ha abituato nel corso degli anni: niente TV o spettacolo. La showgirl, infatti, in questi mesi è impegnata dietro il bancone… di un negozio! Ebbene sì, Maria ci stupisce ancora una volta e decide di rinunciare alle vacanze per fare la commessa in un esercizio commerciale di abbigliamento! Si tratta di un emporio di sua proprietà, sito in Sardegna, che qualche mese fa ha aperto ma che faticava a decollare con le vendite. Così ha avuto l’idea di sgobbare in prima persona e pare che le cose ora stiano andando a gonfie vele. Lo ha svelato lei stessa in un’intervista a Vero, in edicola in questi giorni. Con il settimanale ha parlato anche della sua ‘nemica’ Karina Cascella e dell’ipotesi che partecipi al Grande Fratello Vip.

L’estate di Maria: dietro al bancone del suo negozio a fare la commessa

La Monsè, dunque, ha scelto di badare in prima persona al negozio che ha aperto alcuni mesi fa in Costa Smeralda. La decisione si è resa necessaria poiché le vendite non andavano bene. Con lei dietro al bancone c’è stata la svolta e gli affari ora vanno a gonfie vele. “I clienti si entusiasmano a vedermi (…). Certo, è stancante. la mattina vado a giorni alterni mentre sono in negozio tutte le sere fino all’una di notte”, ha raccontato a Vero. Il marito è felicissimo per la svolta della showgirl. “Non ci credeva che mi sarei data da fare persino facendo la commessa”, ha svelato la quarantatreenne. Anche la figlia Perla (10 anni) gongola per le nuove vesti della mamma e la aiuta in negozio. “Mi porta le clienti, tiene il resoconto (…), mi consiglia di aumentare e diminuire i prezzi”. Piccole imprenditrici crescono.

Monsè: Karina Cascella e il GF Vip, la rivelazione a Vero

Nell’intervista al magazine diretto da Laura Bozzi, Maria ha poi parlato delle sua acerrime ‘nemiche’ Karina Cascella e Margherita Zanatto, dopo le liti di cui si sono rese protagoniste a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Le due, secondo la showgirl, hanno traumatizzato la sua bambina. “Mamma, se ci sono persone così cattive allora forse è meglio che non faccio televisione da grande”, ha detto Perla alla madre. Infine, per quanto riguarda un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, la confessione. “Mi piacerebbe moltissimo. Ho rispetto per le persone e per questo sono diretta e sincera con tutti; quindi penso di avere molto da dire, da mostrare e pure insegnare nella Casa”. Chissà che dopo queste parole la produzione del reality non ci faccia un pensierino…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top