Connect with us

Gossip

Maria Grazia Cucinotta, vita privata: felice con il marito Giulio e la figlia

 maria grazia cucinotta vita privataMaria Grazia Cucinotta, vita privata lontana dai riflettori: felice col marito Giulio e la figlia Giulia

Una vita privata lontana dai gossip quella di Maria Grazia Cucinotta, popolare attrice conosciuta in tutto il mondo per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, nel film Il Postino, nota negli Stati Uniti anche come produttrice di All in the invisible children e Last minute. La bella siciliana, 48 anni compiuti il 27 luglio,  è felice accanto al marito Giulio, noto imprenditore. I due si sono sposati nel 1995 e hanno allargato la famiglia nel 2001, con l’arrivo della figlia Giulia, oggi adolescente.

Maria Grazia Cucinotta, il marito dell’attrice e produttrice è l’imprenditore Giulio

Non solo amore: Maria Grazia Cucinotta e il marito sono legati anche dal lavoro visto che Giulio svolge pure l’attività di produttore cinematografico.  “Mio marito è il padre perfetto”, ha rivelato l’attrice in un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa. “È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore. Oggi infatti posso permettermi di girare il mondo e lavorare tranquilla, perché so che loro stanno bene insieme. Questo non mi rende invidiosa, anzi. Mi sento tranquilla insomma, sono certa che in mia assenza Giulio è perfetto con la bimba”.

Maria Grazia Cucinotta mamma, le parole per la figlia Giulia

Sul rapporto con la figlia Giulia, oggi adolescente, ha rivelato “Sono una mamma siciliana al 100 per cento, super ansiosa, coccolona. Mia figlia è la mia vita, per lei farei qualsiasi cosa. So come funziona, tu fai l’adolescente ribelle, io la mamma che non capisce, se vuoi ci scontriamo oppure possiamo metterci a ridere e aspettare che questa fase passi. Prima ero la mamma perfetta, adesso mi dice: Ma cosa ti metti i jeans strappati che sei ridicola! Io rido anche perché so di aver dato molto più filo da torcere ai miei genitori. A 18 anni ero già fuori casa, sono stata molto più ribelle. A voler essere onesti, non posso proprio parlare”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top