Skip to main content

Maria Grazia Cucinotta peso, altezza, età, curiositàMaria Grazia Cucinotta vita privata e curiosità: il marito Giulio, la figlia, età, altezza, peso

Maria Grazia Cucinotta è un’attrice italiana molto apprezzata anche all’estero. È nata a Messina il 27 luglio del 1968. Ha quindi 48 anni, portati divinamente, tanto che è ancora oggi simbolo di bellezza mediterranea. 61 chilogrammi di peso distribuiti su 1 metro e 77 centimetri di altezza, è una delle donne più belle al mondo! Oltre a fare l’attrice, è stata una modella ed attualmente è anche una produttrice cinematografica. È diventata celebre in tutto il pianeta per la sua interpretazione nel film Il Postino di Massimo Troisi. Internazionalmente è diventata popolare anche per la sua partecipazione nella saga 007 Il Mondo Non Basta. Negli Stati Uniti, poi, è nota per aver prodotto All in The Invisible Children e Last Minute. La sua vita privata è appagante come quella professionale. Maria Grazia infatti è felicemente sposata con Giulio, noto imprenditore che è diventato suo marito circa 22 anni fa. I due hanno allargato la famiglia nel 2001, con l’arrivo della figlia Giulia, oggi adolescente.

Cucinotta felice insieme al marito Giulio, produttore e imprenditore

Maria Grazia e il consorte sono felicemente sposati dal 1995 e hanno una splendida figlia, Giulia. Marito e moglie sono legati non solo da un punto di vista sentimentale, ma anche da quello professionale. Giulio, infatti, svolge pure l’attività di produttore cinematografico. “Mio marito è il padre perfetto”, ha rivelato l’attrice in un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa. “È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore”. Ma una coppia così affiatata ha anche vissuto dei momenti di crisi? “Come tutti abbiamo avuto delle turbolenze”, ha rivelato la diva al settimanale Grazia. Sempre al femminile Mondadori, ha aggiunto che quando si sono sposati lei faceva la vita da ‘zingara’ per lavoro, e il matrimonio la terrorizzava anche per questo.

Maria Grazia: no alla chirurgia estetica

La messinese, come dicevamo all’inizio del nostro articolo, è considerata tutt’oggi una delle donne simbolo della bellezza mediterranea. Un’avvenenza tutta naturale: l’attrice ha rivelato al magazine diretto da Silvia Grilli di non aver mai immaginato di ricorrere al bisturi. “Mai pensato, la natura mi ha dato troppo décolleté, troppe labbra. Per contrastare il tempo, basta guardarsi poco allo specchio. Non è difficile, con tutto quello che ho da fare”, ha affermato. Un ragionamento che non fa una piega. E che ci piace assai. Grande!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.