Connect with us

Gossip

Maria De Filippi, chi è fuori dalla Tv: i segreti svelati dalla sua responsabile della comunicazione

Maria De Filippi: ecco dove trascorrerà le vacanze e con chiMaria De Filippi segreta, al di fuori della Tv: il racconto della responsabile della comunicazione

Maria De Filippi e i suoi segreti: Betti, responsabile da anni della comunicazione della conduttrice più amata e al contempo più odiata d’Italia, in una recente intervista A Link-Idee per la tv, ha confessato la Queen Mary privata, quella del dietro le quinte, quella che non siamo abituati a vedere sul piccolo schermo. La curiosità su chi sia Maria fuori dalla Tv è da sempre tantissima, per il semplice motivo che la regina di Mediaset custodisce gelosamente la sua privacy, non facendo praticamente trapelare nulla (o quasi, la rete del gossip arriva anche in posti impossibili, a volte). La sua perenne esposizione in Tv è inversamente proporzionale al chiacchiericcio sulla sua vita privata. Ma stavolta, la sua corazza è stata un po’ scalfita, grazie alle parole della sua responsabile Betti. Andiamo a leggerle.

Maria De Filippi dietro le quinte: “Studia tantissimo, per Sanremo addirittura…”

Maria c’è sempre, nel bene e nel male – racconta Betti a Link-Idee per la Tv -. Se hai bisogno di lei, se devi comprendere qualcosa più a fondo prima di raccontarla ai giornalisti e agli addetti ai lavori, Maria c’è […]. E’ se stessa anche dentro la scatola. Non la vedi assumere atteggiamenti diversi da quelli che ha in camerino o al ristorante o a una festa”. Dunque, Queen Mary televisiva e privata combaciano. Nessuno sfasamento. Altra questione molto interessante svelata dalla responsabile della comunicazione è la preparazione della conduttrice: “È sempre molto preparata […]. Su Sanremo ha detto che se l’è goduto poco perché ha passato il tempo a studiare. Questo nonostante il suo ruolo fosse limitato […]. Ciò nonostante sapeva tutto, anche se erano cantanti che non presentava lei”.

Queen Mary: la consapevolezza dell’anti-diva per eccellenza

Altro punto che Betti durante l’intervista tiene a sottolineare è come “Maria non viva la tv come una star o una celebrità […]. Non la vedrai mai leggere un gobbo in puntata, non ne ha bisogno. In parte perché è tutto assolutamente da lei pensato e calibrato in precedenza, ma anche perché lei sa che non deve fare altro che se stessa”. Insomma Maria, come più volte altri addetti ai lavori hanno fatto sapere, è una tosta, ma giusta ed equa, assai lontana dal modello diva assunto da alcune figure televisive.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top