Connect with us

Televisione

Maria De Filippi, chi sfiderà Tu si que Vales al sabato sera su Rai 1: spunta il nome

Tu si que vales 2017, nuovi conduttori: Maria De Filippi rivoluziona tuttoMaria De Filippi torna con Tu si que Vales: ecco chi la sfiderà su Rai 1 al sabato sera

Maria De Filippi sta per tornare in onda più carica che mai. Già a partire da settembre 2017, la regina di Mediaset intratterrà il suo pubblico sia nel day time che in prima serata. Parte il 18 con Uomini e Donne, pronto a sbancare ancora una volta l’Auditel nel pomeriggio di Canale 5. In quella fascia oraria la signora Costanzo vince facilmente ormai da anni. La Rai pare essersi arresa alla sua leadership e non ce n’è per nessuno. È in prime time che, al contrario, Viale Mazzini vuole sfoderare i suoi assi nella manica per fronteggiare la numero uno di Fascino. Ma chi sfiderà il suo temibile Tu si que Vales quest’anno in partenza il 30 settembre? Ebbene, oggi siamo in grado di rispondere a questa domanda grazie a un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Vero. Pare che la nuova dirimpettaia della De Filippi sia Rita Pavone.

Rita Pavone sfiderà Maria De Filippi al sabato sera: l’indiscrezione del settimanale Vero

Pare dunque comporsi il palinsesto del sabato sera di Rai 1 per l’autunno 2017. Dopo i due sabati a metà settembre (16 e 23) in cui vedremo Fiorella Mannoia in 1, 2, 3 Fiorella, dovrebbe esserci un’altra cantante a sfidare la De Filippi nella serata che precede il dì di festa. A svelarcelo è il settimanale Vero, diretto da Laura Bozzi, sull’ultimo numero in edicola in questi giorni. Il suo nome corrisponderebbe a quello di Rita Pavone, una delle voci più amate nella storia della musica italiana. Inizialmente i vertici del servizio pubblico radiotelevisivo avevano pensato di affidare a Massimo Giletti il compito di contrastare lo strapotere della De Filippi nel week end. Tuttavia, come sapete, il conduttore torinese ha lasciato la Rai ed è approdato sull’emittente di Cairo Editore La7. Ecco quindi che Viale Mazzini ha dovuto stravolgere i piani e sta ora pensando di affidare alla Pavone l’ardua sfida.

Show nostalgico con Rita Pavone su Rai 1 contro la De Filippi? L’ipotesi che avanza

Se il nome di Rita fosse confermato, si troverebbe alla guida di uno show di musica, costume e nostalgia già nella prima settimana di ottobre, dal titolo provvisorio Celebrity. L’amatissima settantaduenne riuscirà a scalfire il primato di Tu si que Vales con Queen Mary al sabato sera? All’Auditel l’ardua sentenza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top