Connect with us

Scelti per voi

Maria De Filippi stupisce: il nuovo progetto con Renato Zero

maria-de-filippi-fazioMaria De Filippi: un nuovo programma assieme a Renato Zero

Un’altra edizione di Amici si è conclusa, ma sembra che per la conduttrice Maria De Filippi non sia ancora tempo di vacanze. Dopo aver riscosso un enorme successo con la finale del talent, ieri in diretta, che ha registrato un record di ascolti, nella conferenza stampa succedutasi alla puntata, la De Filippi ha svelato gli importanti progetti in vista per il futuro. Mentre sono già aperti i casting per quella che sarà la quindicesima edizione di Amici, la nota conduttrice annuncia che presto arriveranno grosse novità sul canale che l’ha resa nota al pubblico. In primis la nuova edizione di Tu si que vales, programma che ha avuto grande successo e che tornerà in autunno; poi però Maria stupisce i presenti alla conferenza, affermando che è in progetto un nuovo programma, in cui sarà coinvolto anche Renato Zero.

Maria De Filippi e Renato Zero: in autunno in onda insieme?

Sarà il grande cantante romano, giudice ad Amici solo per la prima puntata del serale e poi sostituito da Loredana Bertè, ad affiancare Maria De Filippi in questa nuova avventura, su cui tuttavia si sa ancora poco. La nota conduttrice di Canale 5 ha infatti annunciato che si tratterà di 2 o 3 speciali, che saranno progettati e scritti assieme a Renato: “E’ una cosa nuova, ho molta paura quando ci sono i salti nel buio – confessa Maria nel corso della conferenza stampa – Andrebbe in onda dopo Tu si que vales, nella stessa collocazione. Non è un format, è un sabato sera pensato in un modo abbastanza onirico com’è il suo personaggio, io lo sono un po’ meno, quindi ho paura”.

Maria De Filippi : la verità sulla questione Sanremo

Insomma sembra che l’amatissima conduttrice di Canale 5 sia pronta a buttarsi in un nuovo progetto assieme a Renato Zero, mentre sembra smentita una volta per tutte la voce secondo cui proprio lei presenterà la prossima edizione del Festival di Sanremo. E proprio a questo proposito, forti sono state le dichiarazioni avute nei confronti di una presunta partecipazione dei vincitori, The Kolors, alla nota kermesse canore: qui potrete leggere le sue parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top