Connect with us

Domenica live

Maria De Filippi, sfida aperta a Barbara D’Urso? Clamorosa indiscrezione

Amici alla domenica pomeriggio al posto di Domenica Live? Il gossipMaria De Filippi sfida Barbara D’Urso con Maurizio Costanzo e Mara Venier? Il gossip

C’è un clamoroso retroscena sul mondo della TV secondo cui Barbara D’Urso potrebbe dover rinunciare al suo Domenica Live. A pubblicarlo è il settimanale Oggi con un pezzo firmato dall’informatissimo Alberto Dandolo. Sull’ultimo numero in edicola della rivista diretta da Umberto Brindani, il giornalista esperto di gossip scrive che Maria De Filippi sogna di accaparrarsi la domenica pomeriggio dall’autunno 2018. Ebbene, pare che la regina della TV stia testando la possibilità di andare in onda nel dì di festa col suo Amici e non solo. Si dice che che voglia rivoluzionare il pomeriggio festivo in toto, dividendoselo con suo marito Maurizio Costanzo e con Mara Venier. Secondo la ricostruzione di Dandolo, potremmo vedere dunque lo show coi giovani talenti della De Filippi dalle 14 alle 16; di seguito, fino alle 19, la palla passerebbe a Maurizio e a Mara con una rinnovata Buona Domenica. Scenario fastasioso? Non proprio, ecco perché.

De Filippi, Costanzo e la Venier alla domenica al posto di Barbara D’Urso?

Lo stesso Alberto Dandolo ne aveva già parlato con un pezzo di alcuni mesi fa. Ora rilancia il gossip sul settimanale Oggi, entrando più nei dettagli. “A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 con suo marito. In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier”, scrive l’arguta penna del giornale edito da RCS e del portale Dagospia. Uno scenario che sa di già visto (in parte), poiché anni fa la De Filippi andò in onda proprio alla domenica pomeriggio e faticò molto contro Giletti. Ecco, appunto: il fatto che Massimo Giletti non vi sia più nel dì di festa con L’Arena dei record su Rai 1 può aver innescato in Maria l’idea di presidiare quella fascia oraria?

Barbara saldamente alla domenica da fine settembre 2017. Dal 2018 i giochi sono aperti?

Che Maria abbia pensato tutto ciò, è possibile. Tuttavia ormai i giochi sono fatti! Almeno per la stagione che sta per iniziare, il pomeriggio del giorno di festa di Canale 5 rimarrà invariato. Per cui a Barbara D’Urso la sua Domenica Live (in partenza da fine settembre) non gliela tocca nessuno. Per quanto riguarda l’autunno del 2018, invece, è tutto work in progress…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top