Skip to main content

C'è posta per teC’è Posta per Te di Maria De Filippi: tutti i dettagli della trasmissione

Il 13 Gennaio torna in onda una nuova edizione di C’è Posta per Te, uno dei programmi più amati dagli italiani. Sono ben 18 anni che Maria De Filippi entra nelle case dei suoi telespettatori raccontando proprio le loro storie di vita personale. Molto spesso c’è il lieto fine, ma alcune volte c’è anche chi decide di non fare alcun passo indietro, chiudendo definitivamente la busta. In attesa della prima puntata, trasmessa su Canale 5 alle ore 21.10, Tv Sorrisi e Canzoni ha raccolto alcune delle dichiarazioni più interessati della padrona di casa. A quanto pare, la moglie di Maurizio Costanzo non parla molto di questa sua trasmissione.

Maria De Filippi, tutte le dichiarazioni su C’è Posta per Te: i segreti di un programma di successo

Per la De Filippi, C’è Posta è un programma molto difficile, forse quello che le toglie più energie nel corso della puntata. “È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. È la trasmissione che mi toglie di più in termini di energia e concentrazione. Ma anche quello che mi da più soddisfazioni.” D’altronde, Maria si ritrova a parlare con persone comuni, cercando di aiutarle nel riallacciare i rapporti con qualcuno di caro. Molto spesso si trova anche di fronte a storie difficili da raccontare e affrontare. Dietro alla ‘costruzione’ di una puntata ci sono sempre anche i consigli di Maurizio Costanzo. In ogni caso, la conduttrice ha dichiarato di non dargli sempre retta. Per la De Filippi, il segreto della televisione è proprio quello di fare un programma che regali emozioni vere al telespettatore e con C’è Posta per Te c’è senza dubbio riuscita.

C’è Posta per Te: i retroscena di Maria De Filippi

Una volta aperta o chiusa la busta, Maria De Filippi racconta che i protagonisti si affezionano così tanto alla redazione che restano in contatto per poi rivelare come è andata a finire la loro storia. In ogni caso, al momento, la conduttrice non ha mai voluto raccontare al pubblico il finale del dietro le quinte. Per questa nuova edizione sono attesi degli ospiti super speciali e molto amati dal pubblico italiano. Nella prima puntata vedremo arrivare Patrick Dempsey e Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi. A seguire ci saranno Ilary Blasi e Francesco Totti, Riki, Carlo Conti e Emma!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.