Connect with us

Amici

Maria De Filippi: scherza sul finto profilo Twitter

Amici-di-Maria-de-FilippiMaria De Filippi: risate sul profilo Twitter fake

Maria De Filippi scherza sulle cose scritte dal profilo Twitter finto che da qualche giorno è finito al centro delle cronache per via di alcune frasi su trasmissioni tv e altri personaggi. La celebre conduttrice di Amici in una intervista rilasciata a Tvzap.kataweb.it ha ammesso di sorridere molto per via delle frasi che vengono erroneamente attribuite a lei. “Il mio profilo fake su Twitter è da perdere la testa – spiega Maria De Filippi, che continua – Non riesco a capire coloro che si offendono per le cose dette dai profili fake. Fa delle battute che fanno molto ridere e quasi mi dispiace quando qualcuno interviene ricordando che sono in onda e dunque non posso contemporaneamente scrivere su Twitter“. Intervenuta durante la festa serale della trasmissione Amici, Maria De Filippi ha chiarito la vicenda che la vedeva protagonista di alcuni tweet irriverenti nei confronti di colleghi e colleghe presentatori. La De Filippi prova divertimento per le cose dette e smentisce ancora una volta la sua presenza sul celebre social network.

Maria De Filippi: soddisfatta di Emma ed Elisa

Durante l’intervista, Maria De Filippi non si è soffermata solo sulla vicenda relativa ai post su Twitter del suo profilo fake, ma anche su quella che è la sua squadra nel corso del programma Amici. Con lei ci sono Elisa ed Emma Marrone, e così la celebre conduttrice ha elogiato l’impegno ed il lavoro di entrambe svolto durante queste ultime settimane. “C’è una bella sintonia con Emma Marrone ed Elisa – conferma Maria De Filippi – sono molto felice e soprattutto Elisa mi ha particolarmente sorpresa. Non mi aspettavo ci sarebbe stata così tanto e soprattutto con un tale impegno”. Maria De Filippi dunque pronta ancora una volta ad essere protagonista di Amici, nonostante in una recente intervista si sia lasciata andare ad un amaro sfogo (Più che una presentatrice sembro un vigile urbano, vorrei espormi di più”). Messi da parte i pensieri, Maria De Filippi è ancora una volta pronta a dare il meglio, anche per le sue compagne di squadra, Emma Marrone ed Elisa.

 

Maria De Filippi si affida ad Emma Marrone ed Elisa

La trasmissione Amici ha ormai raggiunto un enorme successo, soprattutto nelle ultime edizioni. In questa ottica, Maria De Filippi si è detta sicura del successo anche dell’attuale edizione, anche considerando che le sue due spalle saranno artisti del calibro di Emma Marrone ed Elisa. Maria De Filippi ha deciso di affidarsi a loro, anche considerando il suo ruolo, sempre più chiave, nel corso del programma: Elisa ed Emma sono autonome, loro si occupano di tutto e questa è la direzione che intendevo prendere. Ormai oggi la trasmissione è un talent puro in cui l’intervento degli autori è praticamente ridotto al minimo”. Nuovo successo in vista per la trasmissione Amici: ancora una volta, Maria De Filippi sembra non aver sbagliato un colpo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top