Connect with us

Amici

Maria De Filippi scaccia le paure del coach Miguel Bosé

MIGUEL BOSÉ CONFESSA LE SUE PAUREMiguel Bosé, il coach della squadra blu di Amici 12, è apparso fin da subito molto sicuro di sé e convinto del suo valore artistico. É un uomo dal grande carisma che ha saputo catturare con le sue parole l’attenzione dei suoi allievi. Quando Miguel parla, i ragazzi fanno tesoro dei suoi discorsi e, dopo ogni suo intervento, si sentono più motivati ed esaltati. Miguel ha persino confessato ai suoi ragazzi che secondo lui il vincitore di Amici 12 si nasconde proprio nella squadra blu. Nella puntata in cui sono state formate le squadre, Miguel Bosé ha risposto in modo duro alle battute della sua rivale Emma Marrone, tanto da essere stato etichettato dal pubblico come arrogante e superbo. A quanto pare Bosé in fondo non è poi così sicuro come ha voluto mostrare finora. Il grande artista ha avuto infatti non pochi dubbi prima di accettare il ruolo offertogli da Maria De Filippi. Chi l’avrebbe mai detto?

LA STIMA PER MARIA DE FILIPPIMiguel Bosé ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che era molto spaventato all’idea di fare il coach, è stata poi la stessa Maria a convincerlo e a rassicurarlo. Miguel nutre grande stima per la conduttrice di Canale 5: ammette infatti che è molto difficile dirle di no quanto propone qualcosa. La apprezza come persona e per la sua capacità di costruire ed ideare prodotti televisivi efficaci. La preoccupazione principale di Miguel era quella di sentirsi addosso il peso di non deludere i ragazzi che gli sarebbero stati affidati: “Essere giudice di ragazzi che ti mettono in mano le loro speranze è una grossa responsabilità“. Man mano che il tempo passava, Miguel ha avuto modo di fare altre esperienze ed ha partecipato al talent “La Voz Mexico” (la versione italiana di “The Voice of Italy“), ha preso quindi coraggio, decidendo di accettare l’allettante proposta della sua amica Maria De Filippi.

MIGUEL NEI PANNI DI MAESTROMiguel Bosé ora è convinto che sarà un ottimo coach. Sarà un amico e un mentore per i suoi ragazzi, inevitabilmente si affezionerà a loro, ma cercherà di essere soprattutto un maestro e il suo compito sarà quello di svelare i trucchi del mestiere, insegnando ai suoi allievi come sfruttare al meglio questa importante vetrina. Un uomo con la sua esperienza e con oltre 20 milioni di dischi venduti nel mondo avrà certamente qualcosa da trasmettere alle nuove generazioni. Miguel lotterà molto per cercare di costruire il giusto atteggiamento nei suoi ragazzi e gli insegnerà la dedizione al lavoro. Queste sono le uniche strade per raggiungere il successo. Miguel Bosé, durante il serale, si presenterà al pubblico anche in qualità di artista. Anche lui infatti si esibirà e dovrà sottoporsi al giudizio della giuria. Non mancheranno inoltre delle chicche che smorzeranno la serietà della gara: è prevista infatti una sua esibizione proprio con Maria De Filippi. Aspettiamo con ansia di vederli all’opera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top