Connect with us

Amici

Maria De Filippi: “Sanremo sbaglia a non prendere cantanti di Amici e X Factor, io ho perso 4 chili nel 2017”

Proprio durante la conferenza stampa di presentazione del 68° Festival di Sanremo arrivano le anticipazioni su un’intervista di Maria De Filippi, che quel programma lo “conosce” bene.

Maria De Filippi parla di Sanremo 2018 e dei ragazzi dei talent

La De Filippi, intervistata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 10 gennaio, afferma: “Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”.

Va ricordato che nel cast dei cantanti Big ci saranno Annalisa e The Kolors, ex di Amici, e Noemi, che è nata a X Factor.

Maria De Filippi dà alcuni consigli a Michelle Hunziker, conduttrice di Sanremo 2018

A Michelle Hunziker, che raccoglie il suo testimone all’Ariston e che sarà sua ospite a C’è posta per te nella prima puntata, la conduttrice consiglia: “A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario”.

Maria De Filippi ricorda la sua esperienza a Sanremo 2017

La De Filippi ricorda la sua partecipazione al Festival 2017 assieme a Carlo Conti: “Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l’ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!”.

E poi: “A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top