Connect with us

Gossip

Maria De Filippi ringrazia Mara Venier: regalo da più di mille euro

maria-de-filippi-mara-venierTu Si Que Vales, grande successo con Mara Venier e Maria De Filippi

Che Maria De Filippi fosse una donna generosa l’avevamo capito da tempo. La presentatrice televisiva, questa volta, ha cercato un modo particolare per ringraziare la collega Mara Venier, intervenuta sabato scorso nel nuovo programma Tu Si Que Vales. Grazie alla presenza dell’ex signora della domenica, il format spagnolo, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, ha ottenuto buoni ascolti e un pareggio con l’avversario Ballando con Le Stelle. Un vero colpo di fortuna se consideriamo che il programma prodotto da Maria de Filippi era partito male, con degli ascolti poco soddisfacenti. E’ stata proprio Mara Venier insieme ad Emma Marrone, intervenuta nella puntata precedente, a dare una scossa al programma di Canale 5. Così la De Filippi, per ringraziare Mara Venier, ha deciso di farle recapitare un regalo importante. Come leggiamo nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, dopo aver visto gli ottimi ascolti di sabato scorso, Maria de Filippi ha scelto di regalare a Mara Venier una super borsa firmata Givenchy.  Un dono non da poco, visto che si tratta di un accessorio molto costoso il cui prezzo si aggira oltre i mille euro. Come avrà reagito Mara a questo regalo inaspettato?

Mara Venier torna giudice a Tu Si Que Vales

Mara Venier è rimasta sicuramente molto contenta del regalo di Maria De Filippi e forse anche per questo ha deciso di ritornare ad essere il quarto giudice di Tu Si Que Vales. La Venier sara di nuovo nel programma di Canale 5, con grande gioia del pubblico che ha apprezzato la solarità e la simpatia della presentatrice, che ha regalato sicuramente una marcia in più alla puntata. Ovviamente, ancora una volta, ci ha visto bene Maria De Filippi che ha così azzittito tutti coloro che avevano già preannunciato  la morte di Tu Si Que Vales, considerato da molti il fratello povero di Italia’s Got Talent. Ma la collaborazione tra Maria de Filippi e Mara Venier potrebbe non limitarsi solo al programma del sabato sera.

Maria De Filippi vuole Mara Venier ad Amici

Dopo il successo registrato a Tu Si Que Vales e il rapporto che si sta intensificando sempre più con Mara Venier,  Maria De Filippi è intenzionata a portare la collega ad Amici, il talent che dovrebbe partire a breve su Canale 5. Già in passato la De Filippi avrebbe voluto Mara come giurato all’edizione serale, ma non se n’era mai fatto nulla per via del contratto in esclusiva della Rai della Venier. Ora però che quest’ultima è libera da ogni impegno contrattuale la sua presenza si fa sempre più fattibile. Senza contare che è ormai certo l’addio di Sabrina Ferilli, diventato volto del nuovo canale televisivo Agon Channel. Nell’attesa che questi accordi diventino concreti Mara Venier potrà godersi la sua borsa Givenchy, regalo di Maria De Filippi assai gradito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top