Connect with us

Gossip

Maria De Filippi rifatta? La conduttrice risponde ai rumors

belen-rodriguez-maria-de-filippiMaria De Filippi rifatta? La foto che scatena i rumors

Ha creato grande scalpore quella che si presentava essere come una semplice foto tra due colleghe ed amiche: Belen Rodríguez e Maria De Filippi. Non è la bella argentina a far discutere questa volta, bensì la signora di Canale 5. Ad attirare l’attenzione di molti è stato infatti il viso dell’amatissima conduttrice, che a molti è sembrato essere “poco naturale”. Immediati sono scoppiati i rumors sul possibile ritocco chirurgico della De Filippi che, fino ad ora, non si era esposta per smentire o confermarli. Decide però di usare un noto social per farlo, Twitter, e di farlo tramite il suo ufficio stampa, con una risposta chiara, che elimina ogni dubbio.

Maria De Filippi risponde alle voci su un suo “ritocchino”

Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo non è così, quindi non li ho fatti“, così decide di rispondere l’amata Maria De Filippi alle voci che hanno tenuto botta negli ultimi giorni. Altro che ritocco chirurgico per la conduttrice pronta a stupirci, nella prossima stagione televisiva, con tante novità. Sotto infatti già iniziate le selezioni per Tu si que vales, programma che vedrà la presenza anche dell’amica Mara Venier e la conduzione di Belen Rodríguez; ma sono all’attivo anche le selezioni per la nuova edizione di Amici.

Maria De Filippi: nuovi progetti in arrivo su Canale 5

Ma Maria De Filippi è pronta a stupirci anche con un nuovo programma televisivo che la vedrà affiancarsi ad un grande della musica italiana: Renato Zero. Insomma non c’è tempo per ritocchi estetici per la magistrale signora De Filippi, pronta a sfornare nuovi successi anche per questa nuova stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top