Skip to main content

maria de filippi e carlo contiCosa ha regalato Maria De Filippi al figlio di Carlo Conti

Colleghi ma anche amici: nell’ultimo periodo Carlo Conti e Maria De Filippi hanno stretto un legame molto forte. Tanto che la bionda conduttrice ha fatto un regalo speciale a Matteo, il figlio di Conti. Come rivelato da Carlo durante un’ospitata a C’è posta per te, la moglie di Maurizio Costanzo ha regalato al bambino la sua prima canna da pesca. Un dono assai gradito al piccolo Matteo, che adora andare a pescare con il suo famoso papà. Carlo Conti, infatti, è da sempre un appassionato della pesca e sta cercando di coinvolgere il figlio in questo hobby. E per ora ci sta riuscendo bene visto che Matteo adora questo passatempo ed è contento del regalo di Maria. “Ogni volta che ti vede in tv ti indica e ti chiama ‘canna da pesca’ ha scherzato Carlo Conti nel programma del sabato sera della De Filippi.

Carlo Conti e il figlio: il rapporto speciale tra idue

Carlo Conti è molto premuroso nei confronti del figlio Matteo. A confidarlo è Maria De Filippi che, sempre a C’è posta per te, ha fatto sapere che il presentatore Rai fa di tutto per cenare ogni sera con il bambino, nonostante i numerosi impegni televisivi. Matteo ha oggi quattro anni ed è frutto del matrimonio tra Carlo e la costumista Francesca Vaccaro.

Una storia, quella tra i due, piuttosto travagliata ma terminata nel migliore dei modi. La coppia è stata insieme per un lungo periodo per poi lasciarsi. Nel momento di distacco Carlo ha amato un’altra donna, la showgirl calabrese Roberta Morise. Terminata questa relazione è però tornato tra le braccia di Francesca, che ha definitivamente sposato nel 2012.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.