Connect with us

C'è posta per te

Maria De Filippi, parla Maurizio Costanzo: “Non è fredda e distaccata”

Andrà in onda questa sera una nuova puntata della trasmissione tv “C’è posta per te“, condotta come di consueto da Maria De Filippi, un personaggio del mondo dello spettacolo di quelli che, insomma, o li ami o li odi. Molto si è detto e si continua a dire riguardo una delle maggiori conduttrici Mediaset – la De Filippi è presentatrice, tra l’altro, di programmi come “Amici“, il talent show che ha lanciato cantanti come Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, e “Uomini e donne“, in cui i protagonisti sono i tanto chiacchierati “tronisti” – ma non si può certo dire che Maria sia indifferente al pubblico.

Una delle constatazioni maggiori riguardo la De Filippi è che la conduttrice appare troppo spesso esageratamente fredda e distaccata, anche quando tratta argomenti delicati: carattere, compostezza naturale, o semplicemente freddezza?

In sua difesa, a sfatare questo “mito”, si è prodigato il marito della conduttrice, Maurizio Costanzo, il quale, ai microfoni del settimanale Vero, ha dichiarato: “Chi conduce un programma, pur essendo e mostrandosi partecipe, non deve farsi ‘travolgere’ dal programma stesso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top