Connect with us

Amici

Maria De Filippi nell’occhio del ciclone: troppi talenti inutili nelle sue trasmissioni?

maria-de-filippiMARIA DE FILIPPI NEL VORTICE DELLE POLEMICHE: TROPPI TALENTI “INUTILI” NELLE SUE TRASMISSIONI? Finisce spesso nell’occhio del ciclone per le sue trasmissioni ma soprattutto per i protagonisti dei programmi da lei condotti: trattasi di Maria De Filippi, soprannominata in ambiente televisivo “la sanguinaria”, regina indiscussa di Canale 5 dove regna da oltre dieci anni con Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e, ultima in ordine di tempo, Italia’s got talent, timonato da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez (sempre più unita… o quasi, a Stefano De Martino), ma padrona di casa negli anni anche di diversi altri programi quali Accadde domani e Striscia la notizia (che presto finirà nelle grinfie di Belen Rodriguez). E come spesso è già accaduto in passato fin troppe volte, la regina della rete ammiraglia del Biscione è finita ancora una volta al centro delle critiche e delle contestazioni nate in seguito alle dichiarazioni che Pippo Baudo ha rilasciato al settimanale Diva e Donna, con le quali ha definito i concorrenti di Amici dei talenti “inutili” dei quali nessuno sa che farsene, accusando addirittura la conduttrice di “far annoiare gli ospiti stranieri che non vedono l’ora di scappare dai suoi programmi”.

Raffaella Fico escogita un piano per far scattare l’istinto paterno in Mario Balotelli: ci riuscirà? Scoprilo qui!

PIPPO BAUDO VS MARIA DE FILIPPI: “SFORNI TALENTI INUTILI E FAI ANNOIARE GLI OSPITI”. Dichiarazioni forti quelle che il conduttore siciliano ha rilasciato ai microfoni di Diva e Donna (settimanale di gossip che alcuni giorni fa ha pubblicato le foto di Michelle Hunziker… senza costume!), che tuttavia non suonano del tutto nuove: non è la prima volta, infatti, che Pippo Baudo attacca Maria De Filippi. Non è un segreto per nessuno che il presentatore della Rai non ha mai apprezzato il modo di fare televisione della collega, ritenendo i suoi programmi di bassa qualità e stimando poco (o niente!) i protagonisti che vi partecipano. A tal proposito il conduttore ha raccontato ai microfoni di Diva e Donna di aver incontrato la collega all’ospedale San Raffaele in occasione di un ricovero di Maurizio Costanzo e di averle chiesto come mai non faccia nulla per cercare di migliorare e alzare la qualità delle sue trasmissioni. Non è dato sapere qual’è stata la risposta della regina di Mediaset, chiamata in causa (ammesso che ci sia stata una risposta). Eppure l’ironia della sorte ha voluto che nel 2009 proprio Pippo Baudo ha dovuto ospitare (forse a malincuore e con un briciolo di imbarazzo) il giovanissimo Marco Carta nella sua Domenica In post-festivaliera, all’indomani del suo trionfo al Festival di Sanremo…

Cecilia e Belen Rodriguez unite dall’amore per Santiago… e non solo! Tornerà la cicogna nel 2014? Scoprilo qui!

ARRIVERA’ LA RISPOSTA DI MARIA?… Come reagirà, dunque, la padrona di casa di Amici? Ignorerà le critiche che le sono state mosse dall’illustre collega o cercherà di tutelarsi e studierà una risposta a questo attacco? Che stia per scoppiare l’ennesima guerra mediatica con botta e risposta? Lo scopriremo presto…!

Nina Moric paparazzata tra le braccia di un nuovo amore: chi sarà? Scoprilo qui!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top