Connect with us

Gossip

Maria De Filippi mi ha usato: Costantino Vitagliano spara a zero

costantino-vitaglianoCostantino dichiara che Maria De Filippi lo ha usato

Costantino Vitagliano torna a far parlare di sé. L’ indimenticabile tronista, in un’intervista a Chi, parla della regina di Canale 5 Maria De Filippi. L’ex tronista si è lasciato andare con le dichiarazioni, dicendo, in tutta sincerità, cosa pensa della conduttrice di Uomini e Donne e di Maurizio Costanzo. Costantino ammette la genialità di Maria De Filippi, affermando che a lei deve tutto il suo successo, ma dichiara che lei e Costanzo hanno iniziato a sfruttarlo senza dargli delle dritte: “Facevano il palinsesto di Canale 5 e quand’erano in onda portavano Costantino: mattina e sera lui, pomeriggio lei”. Stando a quanto dichiara Costantino Vitagliano, possiamo affermare che si sono usati a vicenda dato tutta la fama che ha avuto l’ex compagno di Alessandra Pierelli. Ed è lui stesso a sottolinearlo sulle pagine di Chi.

Costantino Vitagliano parla di Lele Mora e di un periodo buio della sua vita

Costantino prosegue l’intervista rivelando che le persone che hanno contribuito al suo successo solo le stesse che lo hanno usato. Vitagliano svela i retroscena della sua ascesa televisiva e dopo aver parlato di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ricorda anche Lele Mora dicendo che la sua bravura è stata quella di servirsi di lui per far lavorare altre persone dell’agenzia. Non solo notorietà, Costantino ha attraversato anche periodi bui, come quando il suo sistema nervoso non ha più retto ed è esploso. L’ex tronista si confessa e racconta di quando ha avuto un attacco di panico, di come viveva solo con lo Xanax, poiché non riusciva più a controllare mente e corpo. Non riuscendo più a sopportare ciò, Costantino si è recato in Spagna per stare lontano da tutti ed è in quel momento che tutti sono spariti: “Intorno a me sono spariti tutti, Mora compreso”.

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    21 febbraio 2014 at 11:45

    Prima ci ha mangiato e poi ci sputa sopra…costantino nn sputare nel piatto dove hai mangiato quando ci mangiavi ti ha fatto comodo ora nn hai piu popolarita e infanghi maria…vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top