Connect with us

Gossip

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: le ‘vacanze forzate’ ad Ansedonia

Maurizio Costanzo Maria De Filippi: vacanzeMaria De Filippi e Maurizio Costanzo: le ‘vacanze forzate’ di agosto

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo amano lavorare e odiano le ferie. E’ come se nel mese di agosto fossero strappati dal loro habitat naturale, la tv e le redazioni, e vivessero un esilio forzato in vacanza. Sì, da questo punto di vista sono decisamente strani. Fatto sta che la calura estiva sul finire di luglio e a inizio agosto si fa opprimente, quindi una tappa al mare, seppur ‘obbligata’, bisogna farla. Così la coppia si sta rilassando ad Ansedonia. Rilassando si fa per dire: infatti i due, come riporta la rivista Spy, hanno ricostruito gli uffici al mare per continuare a lavorare. Dalla serie: un po’ di relax va bene, ma non allarghiamoci troppo.

Maria De Filippi: in vacanza allestisce un ufficio al mare per il suo Maurizio

Amore, ma tu quando riapri gli studi?”, chiede Maurizio Costanzo. Maria De Filippi subito ribatte “Tornerei in studio il 21 agosto e tu?”. “Ti ho battuto: io il 20!”, replica entusiasta il marito. Questa conversazione, come scrive Spy, è realmente avvenuta e certifica, caso mai ce ne fosse bisogno, lo stakanovismo congenito e comune dei due coniugi. Inoltre, il settimanale gossipparo svela che nel loro nido d’amore ad Ansedonia Maria è arrivata con qualche giorno d’anticipo rispetto a Maurizio. Tempo di svago totale? Nemmeno per idea: la regina di Mediaset ha preparato la postazione estiva di lavoro per Costanzo, ricostruendogli un ‘ufficio al mare’. Poi naturalmente ha “controllato che tutte le tv della casa funzionino”.

Maria e Costanzo: in fondo in fondo, trionfa sempre l’amore

Non solo lavoro però. La De Filippi è sempre molto premurosa e attenta alla salute del suo uomo. Così, oltre all’ufficio in zona mare, “gli ha preparato il frigo pieno di tutto ciò che lui odia (ma che gli fa bene): dalla sogliola, alle patate lesse – si legge su Spy -. Concesso però il gelato al cioccolato una volta alla settimana“. Insomma, in fondo in fondo, anche per gli stakanovisti del lavoro, vale la stessa regola che vale per tutti: l’amore trionfa sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top