Connect with us

Gossip

Maria De Filippi lascia la Mediaset? La sua risposta sorprende

maria-de-filippi- (2)Maria De Filippi pronta a lasciare la Mediaset? La conduttrice risponde

È la regina di Canale 5, i suoi programmi sono sempre un boom di ascolti e di emozioni e, di certo, non sbaglia un colpo: Maria De Filippi è una vera colonna portante della Mediaset ma voci sempre più insistenti la vedono ormai vicina all’addio. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, alla nota conduttrice viene infatti ricordato che è ormai in scadenza (a giugno) il suo contratto con la Mediaset, cosa che coincide inoltre con un interessamento alla De Filippi, ormai chiacchieratissimo, da parte del canale Discovery, cosa che porta il giornalista del noto quotidiano a chiederle: “Potrebbe davvero lasciare la Mediaset?”

Maria De Filippi a Discovery? La risposta inaspettata

La risposta della De Filippi non è la smentita secca che tutti si sarebbero aspettati, ma qualcosa che lascia aperte molte porte – “Preferisco distendere un bel silenzio” – risponde infatti Maria, continuando a far aleggiare il dubbio del suo possibile addio a Canale 5. Certo è una possibilità che appare molto remota visto il grande successo che tutti i suoi programmi continuano a registrare e ai nuovi progetti che lei stessa ha annunciato qualche tempo fa, come il nuovo trono di Uomini e Donne (di cui è tornata a parlare nella medesima intervista).

L’addio di Maria De Filippi alla Mediaset: vera possibilità?

Maria De Filippi preferisce quindi non sbottonarsi ancora sul suo possibile addio alla Mediaset, mantenendo un totale riserbo sulla questione. Sarà solo il tempo a svelarci se una tra le conduttrici più amate di Canale 5 dirà davvero addio ai suoi show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top