Connect with us

Uomini e Donne

Maria De Filippi: la rivelazione su Uomini e Donne

maria-de-filippiMaria De Filippi: confessione su Uomini e Donne

Non a tutti piace Uomini e Donne, e tra questi c’è anche la madre di Maria De Filippi. L’amata conduttrice di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nel quale ha spiegato quanto non sia mai riuscita a far amare il programma alla madre, oggi anziana. “Non le è mai piaciuto Uomini e Donne. Non c’è possibilità che cambi idea. Un po’ ci speravo quando le ho detto che avevo deciso di far partecipare anche persone più o meno della sua età, però mi ha risposto: ‘Ma cosa ci vengono a fare?’ ha dichiarato Maria De Filippi, che tornerà al timone di Uomini e Donne il prossimo 14 settembre.

Maria De Filippi divista tra la madre e Uomini e Donne

“Quando le ho detto di non guardarmi a Uomini e Donne, lei ha risposto ‘Stai pure tranquilla che cambio canale” ha puntualizzato Maria De Filippi, che non è mai riuscita a far piacere il programma di Canale 5 alla madre, un’ex insegnante di latino e greco. Negli ultimi giorni la moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato anche la malattia della signora Pina. “Sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita” ha confidato la De Filippi.

Maria De Filippi e la madre malata: il sostegno di Gabriele

In un momento così difficile, Maria De Filippi può contare sul figlio Gabriele, diventato ormai un giovane uomo.Lui è il mio distacco mentale. Come ‘ieri’ anche ‘oggi’ usciamo in barca. Ma, diversamente da ‘ieri’, quando parlavamo di stupidaggini, oggi trovo in lui la sponda, l’appoggio. Con lui parlo di mamma Pina. C’è stata la crescita. I figli diventano protettivi nei confronti dei genitori e viceversa” ha fatto sapere la presentatrice la quale, oltre a Uomini e Donne, in autunno tornerà a condurre C’è Posta per Te, Amici di Maria De Filippi, ma sarà anche giudice di Tu Si Que Vales e debutterà in un nuovo talent per bambini, con la partecipazione di Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top