Connect with us

C'è posta per te

Maria De Filippi intervista Chi: arriva Temptation Island Vip, Michelle Hunziker e il marito a C’è posta per te, confermato il Trono Gay

maria-de-filippiMaria De Filippi pensa a Temptation Island nella versione Vip

Arrivano ottime notizie riguardanti il futuro di Temptation Island e a parlare ci ha pensato proprio Maria De Filippi. Durante il corso di un’intervista per il settimanale Chi, la nota conduttrice ha dichiarato di essere felice dei risultati ottenuti con il reality delle tentazioni. Temptation Island si conferma, anche quest’anno, il programma dell’estate 2017, il quale è riuscito a registrare 4 milioni di telespettatori. Un successo che avrebbe portato Maria De Filippi a prendere una decisione molto importante, che sicuramente riuscirà a coinvolgere il pubblico di Canale 5. Prossimamente verrà registrata una nuova versione del reality. Stiamo parlando di Temptation Island Vip. Lo scorso anno abbiamo assistito al debutto del Grande Fratello Vip. Ora i telespettatori avranno anche la possibilità di vedere coppie note nel mondo dello spettacolo mettersi in gioco tra le tentazioni dei villaggi. Insieme al suo staff, la De Filippi starebbe attualmente organizzando questa nuova versione del reality.

C’è Posta per Te: Maria De Filippi lancia in tv Michelle Hunziker e Trussardi

Un’altra grande novità, riguardante un altro programma di Maria De Filippi, riuscirà a stupire i telespettatori. Prossimamente verrà mandata in onda la nuova edizione di C’è Posta per Te. Dopo avervi anticipato il ritorno di Patrick Dempsey, vi annunciamo che la nota conduttrice lancerà in tv la coppia composta da Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. La showgirl e lo stilista saranno protagonisti di una puntata di C’è Posta per Te.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi conferma il trono gay

Da diversi giorni sul web non ha fatto altro che girare la notizia riguardante la chiusura del trono gay di Uomini e Donne. Stando alle ultime news, Maria De Filippi avrebbe deciso di eliminare per sempre questa versione del programma. Ma a mettere le cose in chiaro ci pensa la stessa conduttrice. Sempre nel corso dell’intervista per il settimanale Chi, Maria De Filippi ha confessato che la versione del trono gay di Uomini e Donne verrà rinnovata. A quanto pare le polemiche estive riguardanti la fine della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, non sarebbero riuscite a fermare la Regina di Canale 5. La De Filippi ha registrato un grande successo tra i telespettatori nella scorsa edizione. Dunque, non ci resta che attendere il prossimo autunno per conoscere i nuovi protagonisti del trono gay.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top